... 8910111220 ...

thread: Il 9° Col Moschin

Recluta
    Club
    non affiliato
    19 Sep 2007
    517

ok, ragazzi. vi ringrazio.
    @ marchino: dato che vorrei ridurre il rischio di finire ot (anche se comunque si parla di 9° e relativi equipaggiamenti) e che inizierò a comporlo non proprio a breve termine, per altre info ti dispiace se ti contatto in pm?

Recluta
    Club
    Non affiliato
    30
    25 Aug 2009
    1,352

sapete se il col moschin o altri reparti dell esercito usa una giacca imbottita di un materiale sintetico che si chiama primaloft ? se non avete capito di cosa sto parlando vi mando un pm con il link del negozio dove la vendono

Soldataccio

Club
    ELFI
    64
    11 Dec 2007
    3,108

sapete se il col moschin o altri reparti dell esercito usa una giacca imbottita di un materiale sintetico che si chiama primaloft ? se non avete capito di cosa sto parlando vi mando un pm con il link del negozio dove la vendono
    sia l'incursori del 9° che il goi e alpini del monte cervino usano o hanno usato giacca in primaloft una commessa del 2007
    io ne ho 2 e sono pienamente soddisfatto (una e' nell'armadio in riserva dell'altra) e' leggerisssima si puo' mettere benissimo anche sotto una giacca senza che questa ne alteri i movimenti, unica nota negativa e' che il materiale e' piu' fine dello snugpack quindi piu' facile a strapparsi o a pucarsi se usato in bosco non e' impermeabile anche se asciuga subito .mantiene il calore corporeo ed e' un efficace antivento (testato da me, in moto a gennaio con solo una fruit sotto)

Soldataccio

Club
    ELFI
    64
    11 Dec 2007
    3,108

un milite del 9° mi ha svenduto questo......
    dentro le tasche c'e' ancora la sabbia afgana............

Recluta
    Club
    Non affiliato
    30
    25 Aug 2009
    1,352

sia l'incursori del 9° che il goi e alpini del monte cervino usano o hanno usato giacca in primaloft una commessa del 2007
    io ne ho 2 e sono pienamente soddisfatto (una e' nell'armadio in riserva dell'altra) e' leggerisssima si puo' mettere benissimo anche sotto una giacca senza che questa ne alteri i movimenti, unica nota negativa e' che il materiale e' piu' fine dello snugpack quindi piu' facile a strapparsi o a pucarsi se usato in bosco non e' impermeabile anche se asciuga subito .mantiene il calore corporeo ed e' un efficace antivento (testato da me, in moto a gennaio con solo una fruit sotto)
    ce la ho anch io comprata a 50 euro vegetata
    a me pero mi sta proprio sul coppino che e molto fragile anzi fragilissima
    se volete faccio una recensione?

Soldataccio

Club
    ELFI
    64
    11 Dec 2007
    3,108

ce la ho anch io comprata a 50 euro vegetata
    a me pero mi sta proprio sul coppino che e molto fragile anzi fragilissima
    se volete faccio una recensione?
    la ditta che ha avuto la commessa per la fornitura ai reparti le ha fatte verdi per il 9° e alpini nere per il goi ( come da richiesta).... le vegetate le ha fatte per chi le vuole comprare a parte

Recluta
    Club
    Non affiliato
    30
    25 Aug 2009
    1,352

noooooooooooo
    comunque una recensione sarebbe utile ? se volete la faccio

Bandito dal forum

Club
    il mio
    26 Oct 2005
    5,723

un milite del 9° mi ha svenduto questo......
    dentro le tasche c'e' ancora la sabbia afgana............
    sono abbastanza diffusi da qualche anno quei vest, anche se nelle foto che girano ora hanno solo i vest ultrafighi della protech...

Recluta
    Club
    non affiliato
    19 Sep 2007
    517

noooooooooooo
    comunque una recensione sarebbe utile ? se volete la faccio
    io penso di si. le recensioni di equipaggiamento in vegetato non sono mai inutili....

Recluta
    Club
    Non affiliato
    30
    25 Aug 2009
    1,352

spero di riuscire perche non ho a dispozione la digitale

... 8910111220 ...

2

3

4

faston

vegecam

967FERTundefinedcb621012fastex151714Incursori131118vegetamcolmoschin2031
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.