setup base di un incursore paracadutista del 9° reggimento col moschin:
analisi del materiale utilizzato dagli incursori in questa foto, periodo 2005/2007:
cappello: nella foto principale non viene indossato. per realizzare un setup completo può essere utilizzato un bonnie hat vegetato.
divisa: mimetica csc monte cervino, recensita [prova] vegetate a confronto & mimetica monte cervino
vest: commando recon chest blackhawk, quello utilizzato nella foto principale è della vecchia generazione, si riconosce per i fastex neri:
tasche: alcune delle tasche in woodland provengono da un gibernaggio in dotazione precedentemente alle fos (forze per operazioni speciali),
(in questa foto un ranger del 4°reggimento alpini paracadutisti)
questo gibernaggio sembra quello della radar ma in realta' e' un kit prodotto in italia dalle confezioni mirella (pn), comprende una base con sistema molle, sul modello dell'omegavest della bhi, con tasche molle in woodland in varie configurazioni: portacaricatori m4, tasche utility grandi e piccole, portacaricatori mp5 etc. etc.
altre giberne utilizzate nella foto principale sono le sds in woodland:
sds molle single m16 pouch:
sds molle grenade pouch:
guanti: flight gloves neri:
zaino: ferrino col moschin 145
accessori: fondina nera safariland 6004 + safariland m76 pistol mag pouch neri, nella foto principale ne sono utilizzati 2 dal primo incursore. recensita belt - holster - pouch gallery :
coltello extrema ratio con fondina cosciale:
patch: in missione non vengono utilizzati, si possono notare sul braccio sinistro il velcro a forma di mezza luna, quello a scudetto e sul braccio destro uno rettangolare.
anfibi: anche se nella foto principale non si vedono, possono essere utilizzati anfibi da paracadutistia, dotazione base delle truppe paracadutiste:
o quelli prodotti probabilmente dalla crispi, che facevano parte di un contratto governativo ormai vecchio:
in alternativa possono essere usati anche i matterhorn o il cosmas winter continental 2005 fatti appositamente per le fos:
armi: m4/m203 con acog,
glock 17
hanno collaborato alla realizzazione di questa scheda: anelkiller - luvz - moses - prasazz
Ultima modifica di Molestolo; 04/01/2010 a 10:30 Motivo: continui aggiornamenti
avete altre informazioni e foto da aggiungere a quelle che abbiamo messo alla foto: https://www.softairmania.it/showpost...&postcount=227
Ultima modifica di luvz; 02/01/2010 a 12:28
le tasche in woodland non sono aftermarket ma provengono da un altro gibernaggio in dotazione qualche tempo fa' alle fos,
questo gibernaggio sembra quello della radar ma in realta' e' un kit prodotto in italia dalle confezioni mirella (pn) e comprendeva una base tipo omegavest della bhi con tasche molle in woodland tipo: portacaricatori m4, tasche utility grandi e piccole, portacaricatori mp5 etc. etc. la ditta che lo produce non esiste più perché e' fallita un paio di anni fà, mi sembra....
gli scarponi fanno parte di un contratto governativo ormai vecchio, azzarderei che forse sono stati prodotti dalla crispi ma non ne sono sicuro
questi sono i miei ma ormai le etichette sono irriconoscipili
spero di esserti stato d'aiuto
immagino che tu sia del settore...?
cmq quel tipo di tasche, con la linguetta davanti e l'automatico a me sembrano proprio le sds (la foto non è mia, l'ho presa da google):
![]()
grazie prasazz, ho aggiunto.
per tutti: inanzitutto grazie, ma per completare il setup di base del 9 mi servono altre info, anche alle domande in corsivo che ho messo sul post.
diciamo che non sono l'unico su sam "del settore"......
i guanti mi sembrano dei normali flight gloves neri, in testa va benissimo un boonie hat in vegetato.
la mimetica della csc l'ha recensita luvz un po' di tempo fa' proprio su sam:
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=31643
Ultima modifica di prasazz; 02/01/2010 a 22:53
ho messo tutto: come setup estivo va bene, cosa bisogna aggiungere per un uso invernale? avete una foto da analizzare?
le tasche sono dell mcv (il vest della foto del 4°) e tutto il setup si trova ancora.io ho 2 compagni di squadra che l hanno comprato da poco facendo un giro del perdono