Pagina 23 di 31 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 221 a 230 su 309

Discussione: Il 9° Col Moschin

Recluta
    L'avatar di !Scalo!
    Club
    SPECial TROops La Spezia

Predefinito

Quote Originariamente inviata da drago nero Visualizza il messaggio
    grazie scalo delle informazioni, però in questa foto presa per esempio della divisa sono rappresentati operatori goi.

il setup goi che stiamo realizzando l'ho spostato qua https://www.softairmania.it/showthre...37#post2004537
    si lo so che sono del goi ma era solo per far vedere la mimetica

Soldataccio L'avatar di moses
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da luvz Visualizza il messaggio
    lo zaino è il col moschin 145 come dice moses...la vegetata è la csc sempre come dice moses...gli scarponcini...non ne ho idea
    sugli scarponi fidati
    cmq per gli allievi non esistono altri stivaletti oltre agli stivaletti da lancio, gli istruttori in quanto tali mettono quello che vogliono.
    il primo operatore in foto è un istruttore, il secondo è un allievo.

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club
    Contractors Softair Club asds

Predefinito

setup base di un incursore paracadutista del 9° reggimento col moschin:

analisi del materiale utilizzato dagli incursori in questa foto, periodo 2005/2007:

cappello
    : nella foto principale non viene indossato. per realizzare un setup completo può essere utilizzato un bonnie hat vegetato.

divisa: mimetica csc monte cervino, recensita [prova] vegetate a confronto & mimetica monte cervino

vest: commando recon chest blackhawk, quello utilizzato nella foto principale è della vecchia generazione, si riconosce per i fastex neri:

tasche
    : alcune delle tasche in woodland provengono da un gibernaggio in dotazione precedentemente alle fos (forze per operazioni speciali),
    (in questa foto un ranger del 4°reggimento alpini paracadutisti)
    questo gibernaggio sembra quello della radar ma in realta' e' un kit prodotto in italia dalle confezioni mirella (pn), comprende una base con sistema molle, sul modello dell'omegavest della bhi, con tasche molle in woodland in varie configurazioni: portacaricatori m4, tasche utility grandi e piccole, portacaricatori mp5 etc. etc.
    altre giberne utilizzate nella foto principale sono le sds in woodland:
    sds molle single m16 pouch:

sds molle grenade pouch:

guanti: flight gloves neri:

zaino: ferrino col moschin 145

accessori: fondina nera safariland 6004 + safariland m76 pistol mag pouch neri, nella foto principale ne sono utilizzati 2 dal primo incursore. recensita belt - holster - pouch gallery :

coltello extrema ratio con fondina cosciale:

patch: in missione non vengono utilizzati, si possono notare sul braccio sinistro il velcro a forma di mezza luna, quello a scudetto e sul braccio destro uno rettangolare.

anfibi: anche se nella foto principale non si vedono, possono essere utilizzati anfibi da paracadutistia, dotazione base delle truppe paracadutiste:

o quelli prodotti probabilmente dalla crispi, che facevano parte di un contratto governativo ormai vecchio:

in alternativa possono essere usati anche i matterhorn o il cosmas winter continental 2005 fatti appositamente per le fos:

armi: m4/m203 con acog,

glock 17

hanno collaborato alla realizzazione di questa scheda: anelkiller - luvz - moses - prasazz
    Ultima modifica di Molestolo; 04/01/2010 a 10:30 Motivo: continui aggiornamenti

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club

Predefinito

avete altre informazioni e foto da aggiungere a quelle che abbiamo messo alla foto: https://www.softairmania.it/showpost...&postcount=227
    Ultima modifica di luvz; 02/01/2010 a 12:28

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato

Predefinito

le tasche in woodland non sono aftermarket ma provengono da un altro gibernaggio in dotazione qualche tempo fa' alle fos,

questo gibernaggio sembra quello della radar ma in realta' e' un kit prodotto in italia dalle confezioni mirella (pn) e comprendeva una base tipo omegavest della bhi con tasche molle in woodland tipo: portacaricatori m4, tasche utility grandi e piccole, portacaricatori mp5 etc. etc. la ditta che lo produce non esiste più perché e' fallita un paio di anni fà, mi sembra....

gli scarponi fanno parte di un contratto governativo ormai vecchio, azzarderei che forse sono stati prodotti dalla crispi ma non ne sono sicuro

questi sono i miei ma ormai le etichette sono irriconoscipili
    spero di esserti stato d'aiuto

Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio

Predefinito

immagino che tu sia del settore...?
    cmq quel tipo di tasche, con la linguetta davanti e l'automatico a me sembrano proprio le sds (la foto non è mia, l'ho presa da google):

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club

Predefinito

grazie prasazz, ho aggiunto.

per tutti: inanzitutto grazie, ma per completare il setup di base del 9 mi servono altre info, anche alle domande in corsivo che ho messo sul post.

Club
    non affiliato

Predefinito

diciamo che non sono l'unico su sam "del settore"......
    i guanti mi sembrano dei normali flight gloves neri, in testa va benissimo un boonie hat in vegetato.
    la mimetica della csc l'ha recensita luvz un po' di tempo fa' proprio su sam:
    https://www.softairmania.it/showthread.php?t=31643
    Ultima modifica di prasazz; 02/01/2010 a 22:53

Soldataccio

L'avatar di Molestolo
    Club

Predefinito

ho messo tutto: come setup estivo va bene, cosa bisogna aggiungere per un uso invernale? avete una foto da analizzare?

Club
    non affiliato

Predefinito

le tasche sono dell mcv (il vest della foto del 4°) e tutto il setup si trova ancora.io ho 2 compagni di squadra che l hanno comprato da poco facendo un giro del perdono

Pagina 23 di 31 primaprima ... 132122232425 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

4

faston

vegecam

967FERTundefinedcb621012fastex151714131118Incursorivegetam31colmoschin16
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.