a meno che i seals non abbiano le vegetate e gli zaini della ferrino, non credo...
a meno che i seals non abbiano le vegetate e gli zaini della ferrino, non credo...
oooops, scusate, ho dimenticato di specificare che intendevo la versione ''notturna'' degli equipaggiamenti halo jumper.parlavo del setup in nero...
...la risposta non cambia.
se invece parli dei setup antiterrorismo, allora hai qualche speranza in più di trovare roba, visto che usano le tute ignifughe delle sas britanniche, mp5 (anche m4 molto probabilmente), giberne tipo gli aba vest e gli irving e di recente il goi ha ricevuto anche body armor e mimetiche nuove di zecca. il 9° invece usa quasi tutto l'equip. dei sas, tranne gli elmetti che sono i mich tc 2002.
la versione notturna del 9° credo che sia sempre in vegetata, non c'è molta differenza perchè nel buio non li vedi nemmeno arrivare, com equipaggiamenti(tipo di paracadute e relative imbracature) credo proprio che siano uguali anche perchè il 9° ha adottato e quinddi sperimentato per primo il paracadute ad ala mt-1. comunque loro adottano equip. e tecniche simili ai sas e alla delta force visto che sono i loro equivalenti nell'uk e negli usa.
ci sono delle foto con alcuni operatori del 9° in tenuta halo/haho e mi sa che hanno tutto in vegetato o woodland
ps.la delta è un altro pianeta, semmai sono il corrispettivo dei berretti verdi....
parlandone qui sarei ot a valanga forse meglio in pm, comunque il corrispettivo delle forze speciali dell'esercito italiano in teoria sono le forze speciali dell'esercito usa quindi gli sfg(a) che quanto meno svolgono orientativamente lo stesso lavoro.
le foto a cui facevo riferimento poco sopra:
![]()
buffetteria in vegetata... sbav...
da notare che nella foto sopra non ce l'hanno e nella foto "dimostrativa" si.