https://www.softairmania.it/showpost...2&postcount=21
il libro è:
in pace e in guerra
storia e azioni delle forze speciali italiane
di enrico mannucci
edito da longanesi & c.
buona lettura!
https://www.softairmania.it/showpost...2&postcount=21
il libro è:
in pace e in guerra
storia e azioni delle forze speciali italiane
di enrico mannucci
edito da longanesi & c.
buona lettura!
siamo parecchio fuori argomento
si parla di racconti sul 9° quindi penso proprio che siamo in argomento e poi magari la cosa può interessare anche qualcun altro!
quindi...non siamo fuori argomento!
basta rompere appena uno chiede una precisazione o similare!sarebbe stupido aprire un topic per parlare di ogni piccolezza che esula dal topic principale!
il torneo in russia, quanto c'entra?(non era riferito a te)
io dico che siete fuori argomento...quindi ritornate in topic o inizio a bloccare la discussione e segnalo come spam a qualcuno che sgancia infrazioni...chiaro a tutti???
a sorry scalo!!!xd
qualcuno sa dirmi quali sono gli elmetti usati dal col moschin? grazie![]()
mich tc-2002. =)
non so se vado anche io fuori argomento, ma ci provo lo stesso (nel caso, apro un topic apposito).
da poco mi sono avvicinato al mondo della action figures (''bambolotti'', se così vogliamo chiamarli, equipaggiati con fedelissime riproduzioni di equipaggiamenti militari in scala 1/6).
dato che vorrei esulare un po'dalle solite fs americane, vorrei iniziare a comporre una action figure che rappresentasse un membro del col moschin. l'ideale sarebbe mettergli addosso una bella vegetata desert ma il problema è che nessuna azienda specializzata le produce, come qualsiasi parte di equipaggiamento in vegetato. bisognerebbe autocostruirla ma attualmente di tempo non ne ho.
la mia richiesta è: mi indichereste qualche immagine a cui ispirarmi di un operatore del 9° equipaggiato di tutto punto con equipaggiamento in dotazione anche alle unità usa? io penso che usino anche flight suit ma non ho visto alcuna foto al riguardo.
l'obiettivo è creare una action figure credibile, magari armata di scar e in teatro d'operazioni desertico.
in pratica, mi servono foto di operatori del 9° (ma potrebbero interessarmi anche operatori delo goi) con il setup più figo e ''kittato'' che abbiate mai visto, basta che non indossi nulla di vegetato....![]()
Ultima modifica di Jack Aubrey; 03/10/2009 a 21:49