La multiland è una cosa, la vegetam è un'altra. La multiland NON è usata, la vegetam si.
La multiland è una cosa, la vegetam è un'altra. La multiland NON è usata, la vegetam si.
l unica vegecam usata dalle forze speciali in afghanistan è quella della sod
E infatti FCM e PX sono la stessa azienda e vi posso garantire che a novegro le avevano loro, identiche a quella messa da drago nero nell'ultima foto.
diciamo che fcm si è molto ispirato alla mimetica della dod
Mi chiedevo il perchè i due operatori portino il recon chest invece di un body armour,che quando non si ha lo zaino offre più protezione per le spalle,se mi sono spiegato male ditelo...
Si ti sei spiegato male. :\
ok,avevo scritto di fretta poi non ho più corretto,scusate.
Allora volevo sapere il perchè indossano il recon chest.
Io credo che forse un body armour darebbe più protezione quando non si ha più lo zaino...
Si beh ma è un discorso che non ha molto senso, perchè lo zaino non offre protezione non avendo inserti balistici, quindi sia con che senza sei vulnerabile alla stessa maniera.
Solo che nelle ricognizioni a lungo raggio non ha molto senso appesantirsi con altri 10kg di body armor, quando se ne hanno già 30 e passa di zaino e altri 10 di materiale per combattimento più fucile. Quindi si usa solo il recon chest e buona li.
---------- Post added at 01:50 ---------- Previous post was at 01:47 ----------
Spesso le piastre si mettono direttamente nei recon chest, sono predisposti per ospitare anche le hard plates senza problemi, è anche capitato qualche volta di vedere sotto i body armor peztco e sopra i recon chest bh.
gia` e` un'altra soluzione tra le tante che il nono utilizza.