confezioni mirella non è fallita ma è ancora super attiva. :-p
confezioni mirella non è fallita ma è ancora super attiva. :-p
hai delle foto, sul motore di ricerca non ho trovato nulla.
corretto.
ho anche messo gli stivaletti cosmas winter continental 2005.
gli stivaletti da lancio utilizzati nel 2005 erano quelli che ho messo io? quelli comas burian sono stati adottati solo nel 2007 da tutta la brigata folgore. corretto?
forse ho trovato il modello degli stivaletti, sono i crow della cosmas.
per quanto riguarda l' mcv, non sapevo che le conf. mir. fossero ancora attive. buono a sapersi!!
evidentemente moses ne sa' mooooooooolte........![]()
luvz, tranquillo, il contatto per te è sempre aperto.
prasaz ma che dici? :-p
tornando alla discussione, corretto prasaz, gli stivaletti erano proprio i cosmas crow sono stati la seconda produzione military dedicata alle fos...
chi? io?????![]()
premesse:l'operatore a novembre alla festa dei paracadutisti mi aveva detto che qualsiasi informazione mi servisse la trovavo su internet, ma mai avevo pensato che si trovassero su sam, come anche tutta la brigata! grazie ragazzi!
per chi non lo sapesse stiamo parlando di questo post: https://www.softairmania.it/showpost...&postcount=223
non so luvz se è già il caso di fare la guida base in rilievo del 9° o finire di sviluppare qui. decidi tu, tanto ne sai tante...
chiaritemi così modifico: il gilet si chiama mcv? è prodotto dalle conf. mir.
per quanto riguarda gli stivaletti riformulo quanto avevo scritto:
"ho anche messo gli stivaletti cosmas winter continental 2005.
gli stivaletti da lancio utilizzati nel 2005 erano quelli che ho messo io? quelli comas burian sono stati adottati solo nel 2007 da tutta la brigata folgore. corretto?"
- gli anfibi da lancio del modello che utilizzavo io, erano ancora in uso nel 2005-07? quindi la foto (per capirci la prima quella mia) è corretta? o va rimossa?
- secondo raids di dicembre gli stivaletti cosmas per il 9 erano il modello winter continental 2005, da quello che dice moses i crow sono successivi quindi vanno entrambi o solo i crow?
![]()
mi devo correggere, i crow hanno smesso di distribuirli nei primi mesi del 2007 e al loro posto sono comparsi i winter continental.(comunque parliamo di stivaletti forniti solamente al personale fs qualificato, il personale di formazione è tenuto ad utilizzare gli stivaletti da lancio classici di specialità)
Ultima modifica di moses; 05/01/2010 a 02:12