su mp.net ho letto qualcuno che la chiamava vegecam...
@diegosan: non ricordo. penso che sia digicam che vegecam possano definire il tipo di mimetica: una vegetata a pixel.
caz... ma proprio ora che trovo la vegetata desertica se ne fanno fare una nuova introvabile?
bella cmq, notavo che ha un sacco di tasche, pure ad altezza fondoschiena e sui fianchi.
durante la mostra sei riuscito a capire se la usavano come all terrain o solo per deserto e ambienti simili (immagino di si vista la colorazione...)?
la giacca è quella nuova che fa la sod, quella la vendono in parecchi camo
naturalmente quel colore lì non lo vendono perchè è bloccato dalle sf
integro le mie foto e le informazioni fino qua raccolte con quelle del mensile raids n°267 dicembre 2009.
il nome ufficiale della nuova divisa prodotta per gli incursori dalla s.o.d. (o sod) è "desertico cb62" [editato= il nome non è questo, è da correggere nel più veritiero Vegecam].
viene chiamata vegecam, da alcuni anche digicam. il disegno è simile al multicam e al multiland, con macchie che mantengono lo schema digitale del vegetato italiano. realizzata in 50% nylon e 50% cotone con trama rip-stop.
gli scarponi utilizzati sono i danner acadia 26000 (grazie ad anelkiller):
questa è lo stand/ambientazione dove l'operatore faceva vedere e spiegava la mimetizzazione:
![]()
Ultima modifica di Molestolo; 01/07/2010 a 13:43 Motivo: Rimesso foto
penso siano i danner acadia 26000 (hanno un nome che è tutto un programma).