Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: Arktis 1600 Battlevest (DPM)

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di nikita x regio
    Club
    decima regio venezia

Predefinito

in primis: complimenti per la pazienza di mettere su una rece!!
    ho un 1601 originale e un 1606 replica, te ne accorgeresti sicuramente della differenza avendo toccato l'originale, quindi stai tranquillo

per il cinturone, io lo ho sostituito con uno modulare che mi girava per casa, molto comoda anche questa come soluzione, è leggermente imbottito ma non diventa troppo spesso

aggiungerei: gran bel pezzo!! andrà a sostituire il 1601 che testavi nel setup recon?

Veterano

L'avatar di McMirko
    Club
    Clan Battlemech

Predefinito

io preferisco il 1601, per via delle tasche portabussola e porta tool...a portata di mano.
    ma questo è più capiente.

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

ottima e utile recensione imbo...pensi che questo vest possa essere scomodo per chi come me è di corporatura minuta, un pò com'è per il plce?

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

guarda in gruppo ne abbiamo almeno 5, uso la versione a lungo raggio, da 8 anni, e purtroppo se sei molto magro, sopratutto di spalle e sterno, ti balla come vest anche stringendolo a morte, abbiamo uno dei nostri che è un fuscello taglia inglese 96 di spalle...gli balla.

"una decisione va presa in uno spazio di sette respiri, Se un uomo esita troppo a lungo a prendere una decisione, si addormenta, Bisogna essere determinati e avere il coraggio di gettarsi nell’impresa”.!" Takeda Shingen.
    Good Guys go to Heaven, Bad Guys go to Iceland & Survive!!!!

Veterano

L'avatar di sam_ fisher
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

io sono 88...perciò mi orienterò su qualcos'altro

Spina

L'avatar di Imbo_Lgm
    Club
    Lupi Grigi Murmansk

Predefinito

@nikita: eddechè??? siamo una community... e quando passa per le mani qualcosa di interessante, mi sembra giusto 'spendere' qualche decina di minuti e condividere con tutti!
    esattamente: sostituirà il 1601 di hic, che era un prestito di un mio socio.

@sam_fisher: ti ha già risposto kam e io non posso fare altro che confermare che a chi ha una corporatura minuta ballerebbe addosso.

ciao!

Recluta

L'avatar di SticMcQueen
    Club
    DAHU

Predefinito

ottima recensione, capo sicuramente originale.

da possessore di 1601 e 1602 sono contento che anche altri siano attratti da questo tipo di tattici. saranno di stampo vecchio e non modulari.. però io mi ci sono sempre trovato da dio

io cmq preferisco il 1601 proprio per le taschine (ma i gusti sono gusti)

confermo.. io sono robusto e problemi non ne ho (mi balla un po il 1602 ma quello è enorme sul serio) però devo dire che si, per le persone minute non è troppo comodo..

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

arktis

artkis
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.