Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 20

Discussione: Backplate recon chest!

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

bhe magari chi lo monta cambia i fastex. per il recon chest della t&t devi vedere la misura del fastex dietro, ma se riesci a recuperare (o a fartele) le cinghie col fastex maschio, non lo vedo impossibile adattarlo!

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

Quote Originariamente inviata da erduca Visualizza il messaggio
    bhe magari chi lo monta cambia i fastex. per il recon chest della t&t devi vedere la misura del fastex dietro, ma se riesci a recuperare (o a fartele) le cinghie col fastex maschio, non lo vedo impossibile adattarlo!
    in effetti se riuscissi a rimediare i 2 fastex maschi forse riuscirei ad adattarlo...inoltre guardando le foto sembra che la fascia di regolazione renale non sia cucita al backplate...se così fosse sarebbe perfetto perchè anche se i fastex maschi del backplate pantac fossero troppo piccoli o troppo grandi per i fastex femmina del recon chest t&t potrei togliere la cinghia e mettere quella del mio recon chest!

comunque ho mandato una email al negozio con alcune domande...se mi rispondono posto l'esito!

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

in quello originale (eagle che io ho) la cinghia non è cucita, presumo che la replica sia uguale!

Spina L'avatar di Ares51SAT
    Club
    51 SAT

Predefinito

anche io sono nella tua stessa situazione. ho mandato un email al bannato e mi ha detto che "potrebbe" essere compatibile il problema per lui è il colore forse un po troppo acceso. comunque ti posto la foto del mio recon chest...è lo stesso tuo?

https://img175.imageshack.us/img175/4012/p1100244.jpg

ps: hai risolto??? nel caso faccio subito l' ordine :d
    Ultima modifica di Ares51SAT; 29/08/2009 a 16:18

Club
    Black Horse

Predefinito

il recon chest è identico...solo che il mio ha i fastex in tinta!
    comunque io ho risolato in maniera banale...non credo che lo acquisterò perchè mi satarebbe largo...
    Ultima modifica di 8ICE-MAN7; 29/08/2009 a 16:21

Club
    51 SAT

Predefinito

si infatti il mio è un defcon...come hai risolto??
    anche io avevo pensato ad uno zainetto ed ho visto in un altra tua discussione che sconsigli il porta vescica da adattare alle fascie posteriori...perchè?? dimmelo subito che annullo un ordine che ho fatto...

ps: ma lo zainetto poi non sarebbe troppo??

Club
    Black Horse

Predefinito

dunque io uso la tasca portavesca molle adattata dietro con una vescica camelbak da 2 litri...la sconsiglio perchè secondo me è scomoda...si muove troppo...per questo consiglio lo zainetto...dedicato solo a portare l'idratazione!
    per avere più volume di carico basta aggiungere un cinturone molle e si può caricare abbastanza...io al momento uso

mollle recon chest + 4 portacar + utility large + tasca portagps e tasca vescica
    poi ho una belt molle con un versipack, fondina cosciale e spent mag...per eventi lunghi cambio la vescica con uno zaino più grande adatto a contenere idratazione + equip secondaria ed elimino la fondina!

spero di esserti stato utile!

Club
    51 SAT

Predefinito

grazie hai confermato i miei pensieri...io vorrei solo trovare un backplate per una questione personale..mi piace di più e mi sento più a mio agio con le spalle coperte (abitudine), e poi all' occorrenza - 24h o troppo caldo - potrei togliere e tornare alla configurazione classica.
    comunque nel caso continuo con l' acquisto del porta vescica che applicherò se riuscirò a trovare questo benedetto backplate...tnk' s

ps: hai avuto anche tu l' impressione che il backplate del bannato sia troppo acceso per il nostro chest?

Club
    51 SAT

Predefinito

https://www.ebairsoft.it/product.php...rrier+od~.html

questo secondo te non potrebbe anche essere unì alternativa?

Club
    Black Horse

Predefinito

ti ho risposto in pm...evito di farlo anche qui!

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

backplate

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.