Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 12

Discussione: modifiche interne p90

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito modifiche interne p90

    salve ragazzi recentemente ho comprato un p90 della classic army a 186 euro, mi sarebbe piaciuto aumentare il voltaggio della batteria, ovviamente usando una lipo ma non sono sicuro se gli ingranaggi reggeranno il cambiamento??? per caso non c'è qualcuno co9n un po' di esperienza al riguardo???

  2. #2
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    32
    Iscritto il
    08 Feb 2008
    Messaggi
    238

    Predefinito

    nikko non vorrei dire una fesseria ma credo che dovrebbe reggere fino alle 9,6 perche è uno sportline. . .ripeto non vorrei dire una fesseria.. .. .

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    scusa il ritardo della risposta ma sono sato via un po' di giorni quindi ti chiedo di perdonarmi...

    mmm davverò??? maledetto negoziante... gliel'ho detto subito che ci volevo mettere una 9,6 ma mi ha fatto comunque comprare una lipo 1600 7,4 v 15c; che fra l'altro il voltaggio è anche più basso di quella in dotazione dalla scatola 8,5 v.

    comunque dove potrei trovare la conferma di ciò che mi hai detto??

  4. #4
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Phoenix SAT
    Età
    32
    Iscritto il
    08 Feb 2008
    Messaggi
    238

    Predefinito

    bisogna chiedere a un esperto. . . .però fai che gia una lipo 7,4 fa come una batteria normale 8,4 poi è anche 15c quindi secondo me credo che sia perfetta. . .non rischierei di sforzare la meccanica.

  5. #5
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    raga vi volevo fare una domanda, che magari non c'entra niente con modifiche interne, ma in cerca non ho trovato nulla di rilevante... e visto che ho già aperto una discussione continuo su questa.

    volevo sapere quale silenziatore avete comprato per il vostro p90, mi pare di aver capito che va benissimo qualsiasi silenziatore, ma sono veramente indeciso su quale comprare.

    mica avrete qualche consiglio da darmi???

  6. #6
    Spina

    L'avatar di furly1
    Club
    Extrema Ratio ASD
    Iscritto il
    10 Aug 2008
    Messaggi
    445

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da nikko Visualizza il messaggio
    volevo sapere quale silenziatore avete comprato per il vostro p90, mi pare di aver capito che va benissimo qualsiasi silenziatore, ma sono veramente indeciso su quale comprare.

    mica avrete qualche consiglio da darmi???
    ciao..su mio ho montato uno sniper micro q...è molto corto (piu corto della versione silencer...) in modo da non rovinare l'estetica del ciufile...funziona egregiamente e con un ottimo rapporto qualità/prezzo....

    cmq alla fine di tutto sta a te scegliere...forma, dimensioni...esistono molte variabili...

  7. #7
    Spina
    Club
    Splashcontact Bergamo
    Iscritto il
    11 Sep 2008
    Messaggi
    354

    Predefinito

    anch'io ho preso lo sniper micro q per il p90... corto ed efficace, non ne snatura troppo l'estetica e resta nel coplesso un'arma corta e letale.

    ciao ciao
    rock

  8. #8
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    mmm grazie dei consigli..

    sono andato su gm softair e ne ho trovati due possibili che mi possono piacere:

    • il micro q 100 smk da 20 euro
    • il micro q 100 pro smk da 27 euro

    primo, a parte il costo, mi pare più bello esteticamente il secondo quello pro, andrà bene lo stesso? che caratteristiche ha?
    secondo, mi sono chiesto ma questi silenziatori hanno l'adattatore per le viti cinesi o mi devo comprare un adattatore universale insieme?

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Età
    43
    Iscritto il
    12 Jan 2008
    Messaggi
    13,057

    Predefinito

    devi leggere sul sito che filettatura hanno, adesso non ricordo, o vai direttamente sul sito di sniper.mk. sul ca e' +14 -14mm?

  10. #10
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    28 Apr 2009
    Messaggi
    15

    Predefinito

    okke, allora...
    scusate la mia ignoranza, ma lo spegnifiamma del mio fucile si avvita girando a destra e si svita girando a sinistra.
    va bene se compro un silenziatore sinistrorso??

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads101643-modifiche-interne-p90

www.splashcontactbg.it

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.