Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: CQB Dboys non spara

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito CQB Dboys non spara

salve a tutti. ho ricevuto ieri questo fantastico fucile, nuovo, a cui il venditore ha apportato le seguenti modifiche:
    - cambio molla
    - reingrassamento
    - rispessoramento
    - cambio boccole

io da nabbo totale appena mi arriva, carico un po' il caricatore e lo infilo. sparo a spara solo aria, non parte nemmeno un pallino... allora mi chiedo perchè...
    così mi viene in mente che dovevo girare la rotella della molla del caricatore.
    provo a sparare ma niente! non spara più nemmeno a vuoto! arriva solo un leggero rumorino dall'impugnatura e niente di più... cosa può essere?

non mi chiedete di aprirlo perchè proprio non saprei dove metterci mano... al massimo lo rispedisco al venditore, anche se spero di poterlo risolvere io

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

scusa la domanda stupida.... innanzitutto la batteria era carica?

One
    One non  è collegato
    Veterano
    L'avatar di One
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

il caricatore riempilo di pallini e gira la rotellina fino a che senti clack.......
    dopo la verifica della batteria e fatto come detto aggiornaci....

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di Nemo
    Club
    I.S.A.F. Team

Predefinito

effettivamente se senti un leggero tlack dal motore mooolto probabilmente è la batteria a terra,se la carichi con il caricabatteria di serie metti in conto che almeno un 8-10 ore deve restare attaccata,se non di più!

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

sono d'accordo anche io,probabilmente è la batteria scarica,anche perchè se il venditore ha fatto quelle modifiche il fucile lo avrà anche provato.
    comunque marc quando hai qualche dubbio chiedimi pure in pm,sono il meccanico di squadra.

G36's Holy Bible
    ...amen!
    L'avatar di mr.old
    Club
    NON AFFILIATO

Predefinito

anche io sono per la batteria a terra...
    uscendo dalla fabbrica cariche solo parzialmente, si scaricano in fretta, inoltre il venditore l'avrà usata per testare il fucile dopo el modifiche!

Club
    Non affiliato

Predefinito

allora innazzitutto ringrazio tutti per le risposte.

il problema è che il caricabatteria è "rotto", ovvero la spina del caricatore si stacca, va in dentro. se la provo a bloccare mettendola bene in fuori sembra si blocchi, ma appena la metto nella presa rientra in dentro e così il caricatore rimane "appeso" alla presa, perchè infatti pende in giù.

ora ho messo dell'attack e ho attaccato la batteria. il problema è che non si scalda nemmeno un po'... è normale?
    l'ho lasciata attaccata un'ora e ho riprovato il fucile ma niente da fare non va. ora è sempre in carica da oggi a pranzo... speriamo che il caricabatteria funzioni e che sia effettivamente quello il problema.

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

la batteria dopo un paio di orette che è in carica dovrebbe essere almeno tiepida,se è fredda significa che non stà caricando.
    e' probabile che sia il caricabatteria che è danneggiato.

Club
    Non affiliato

Predefinito

azz... avessi almeno la conferma al 100% che è sta cavolo di batteria e non il fucile comprerei tutto nuovo! ma non voglio rischiare...

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da marczxc Visualizza il messaggio
    azz... avessi almeno la conferma al 100% che è sta cavolo di batteria e non il fucile comprerei tutto nuovo! ma non voglio rischiare...
    quando vai a trovare la tua ragazza ad ivrea,fammi un fischio,magari passi da me e lo proviamo
    non domani che ho un torneo

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.