ciao a tutti vorrei sapere di piu sulla marca src.
se sono buoni valgono oppure no.
meccanicamente ecc insomma tutto.
e anche consigli.
grazie
ciao a tutti vorrei sapere di piu sulla marca src.
se sono buoni valgono oppure no.
meccanicamente ecc insomma tutto.
e anche consigli.
grazie
tasto cerca.
a mio parere fanno schifo. se non erro hanno gli ingranaggi copia dei marui.tradotto di cartone.
nn riesco a trovare.scusatemi.
sapete indirizzarmi?
dipende, ho provato un ak47 che usciva a 98m\s costanti, 20 colpi e non è ne calato ne aumentato, mai visto. alcuni da noi li usano con le 9.6 senza problemi, sono dei buoni ciufili alla fine. non rispettano al 100% il realismo, ma non sono male.
ciao messie!
ma guarda io ho un src piu o meno da 4 anni!e di quelli vecchi ancora con il corpo in plastica ed e stato uno dei miei primi fucili!
apparte gli acciacchi dell età (tipo canna ballerina tipica degli m4 di quei tempi) fa sempre il suo dovere.non e stato mai aperto e posso dirti che e sempre ottimo sia a livello di precisione sia a livello di resa!
vedo tanto ficili che dopo un anno fanno brutte fini ed invece questo continua a fare "male"
buona fortuna cmq!
grazie lo spero io vorrei prendere un m4 sd.
pero nn ho letto grandi cose sulla src !
io ho un ak47su, preso a sm, sarà una nuova generazione ma la ritengo un'ottima asg, unica pecca forse il peso leggermente sopra del "normale".
se ti interessa nella sezione "recensioni" trovi apputo la recensione
io ho comprato un m4a1 ful metal src un paio di anni fa, ha girato con una 8,4v per quasi un anno, come ho messo la 9,6v ha sgranato.
dal punto di vista estetico e buono, ma per la meccanica secondo me va rivisto pesantemente.
comunque il gear del mio e da 8mm che non e per niente male, soprattutto per chi ama gli hig speed.
scorri la lista fino a trovare la tua marca desiderata.....
https://www.softairmania.it/showthread.php?t=93308
buona lettura!