Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Acquisto Steyr

Hybrid View

Messaggio precedente Messaggio precedente   Prossimo messaggio Prossimo messaggio
    Spina
    Club
    Linea Gustav

Predefinito Acquisto Steyr

ciao a tutti.
    sarei intenzionato a cambiare il mio g36c con uno steyr aug, ma avrei alcune domanda da fare.

se ho ben capito le differenze tra l'aug a1 e l'a2 sono solo nel fatto che l'a2 è senza ottica ed invece l'a1 ce l'ha di serie o ci sono altre cose?

avrei intenzione di prendere un asg moderno (gearbox di terza generazione e così via) che non mi faccia rimpiangere il mio g36c che spara benissimo.

premettendo che l'a3 non mi convince (prendo un aug per avere un arma bilanciata per cui escludo l'a3) mi potete dare qualche consiglio su quale prendere?

meglio un a1 o un a2 a cui mettere l'ottica?
    che marca mi consigliate? qualcuno mi ha detto che i marui non vanno molto bene anche perchè è un fucile molto vecchio (presente a listino marui da molti anni).

grazie a tutti

andrea

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non affiliato

Predefinito

se hai dei dubbi particolari sul forum ci sono gia tutti i chiarimenti possibili.. sulla marca, modelli, accessori... cmq tra a1 e a2 dipende tutto dai tuoi gusti...

SC ADDICTED

L'avatar di Etiliko
    Club
    MAX-TEN

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sephiroth79 Visualizza il messaggio
    ciao a tutti.
    sarei intenzionato a cambiare il mio g36c con uno steyr aug, ma avrei alcune domanda da fare.

se ho ben capito le differenze tra l'aug a1 e l'a2 sono solo nel fatto che l'a2 è senza ottica ed invece l'a1 ce l'ha di serie o ci sono altre cose?

avrei intenzione di prendere un asg moderno (gearbox di terza generazione e così via) che non mi faccia rimpiangere il mio g36c che spara benissimo.

premettendo che l'a3 non mi convince (prendo un aug per avere un arma bilanciata per cui escludo l'a3) mi potete dare qualche consiglio su quale prendere?

meglio un a1 o un a2 a cui mettere l'ottica?
    che marca mi consigliate? qualcuno mi ha detto che i marui non vanno molto bene anche perchè è un fucile molto vecchio (presente a listino marui da molti anni).

grazie a tutti

andrea

consiglio il modello senz ottica perche l'altro ha un ottica di diametro moooolto piccolo... e non puoi toglierla successivamente se non ti soddisfa.
    MISTO e SAS lead the way

S.C.

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

il tasto cerca non di paga e non si consuma
    ci sono gia topic aperti

Spina L'avatar di Lacuna
    Club
    Compagnia FOX

Predefinito

https://www.softairmania.it/showthread.php?t=87767
    questo e il link della discussione cmq io ho sia steyr che g36 e posso dirre che la g36 e bellissima ma la precisione e la gittata steyr come fucile d'assalto sono fantastici

Soldataccio
    L'avatar di |NEMESIS|
    Club
    A.S.D. GREY FOX S.A.T/NEMESIS PIACENZA

Predefinito

ciao
    guarda io ho tutti e 2 (una storia lunga... prima me li avevano rubati e poi li ho ritrovati in un campo... vecchia storia...) e sono stra felicissimo... ci ho messo l'anima per sistemarli e ora ho solo soddisfazioni se dovessi scegliere è meglio l'a2... è più personalizzabile... te lo dice uno che ha sia l'uno ke l'altro...

Veterano L'avatar di GOTREK
    Club
    Non affiliato

Predefinito

come detto numerose volte, per cominciare la "steyr mania" consiglio vivamente l'a1, poichè lottica integrata, oltre ad essere adatta per il sa presente anche le tacche di mira d'emergenza, utilissime quando l'ottica non serve, ed è molto, molto meglio di qualsiasi reddot.

Soldataccio

L'avatar di Gandhi
    Club
    Tommy Gun

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gotrek Visualizza il messaggio
    come detto numerose volte, per cominciare la "steyr mania" consiglio vivamente l'a1, poichè lottica integrata, oltre ad essere adatta per il sa presente anche le tacche di mira d'emergenza, utilissime quando l'ottica non serve, ed è molto, molto meglio di qualsiasi reddot.
    quoto. da possessore di entrambi i modelli posso dirti che meccanicamente non cambia nulla, la scelta si limita semplicemente a un fattore estetico.
    personalmente preferisco l'a1 visto che l'ottica è una semplicissima 1,5x e in caso di necessita sopra l'ottica ci sono le tacche di mira. per fare risaltare le tacche e mirare meglio puoi colorare di bianco i due piccoli "foretti" che ci sono sule tacche. (qui è spiegato come colorare i particolari delle asg, si tratta di un metodo molto facile https://www.softairmania.it/showthre...tacche+di+mira )
    come marca...beh, se hai un pò di soldida spendere ovviamente classic army!

Spina L'avatar di Steps
    Club
    Gambler Guns

Predefinito

dico solo che chi dice che l'ottica dell'a1 è piccola, poco luminosa, ecc ecc... probabilmente non l'ha mai neanche provata, perché io che ce l'ho mi ci trovo benissimo! e tutti quelli a cui l'ho fatto provare mi han detto sempre la stessa cosa!
    io consiglio l'a1, è vero che sull'a2 si può montare quello che si vuole ma questo secondo me è anche uno svantaggio! perlomeno per me lo è stato, perché non avrei proprio saputo cosa metterci, e piuttosto che buttare soldi in un'ottica/red dot che poi magari mi avrebbe deluso (a meno di spendere centinaia di euro per gli originali...) ho preso l'a1 così ero già a posto.
    e poi esteticamente mi piace di più.
    come marca consiglio pure io classic army, ma attenzione che se puoi metterci le mani nel gearbox è meglio: il mio non era perfetto. avevo già scritto a riguardo nella discussione lunga qui nel fan club.
    se non vuoi/puoi spendere, vai col cinese.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.