visto che tutti postano i propri colt ultra accorciati perchè non postare pure il mio
nasce come arma di backup per quando gioco da cecchino, per cui l'ho anche mimetizzato.
inizialmente era nato senza calcio... ma poi nn sapevo dove mettere la batteria.
canna da ben 70mm la rosata non è proprio piccola, ma temevo molto peggio
di base è un m16a2 marui di cui mi si erano spezzati i gusci all'attacco della canna e con la canna lunga originale si sarebbero spezzati nuovamente per cui ho incollato un pezzetto di tubo di plastica che già avevo e che è delle esatte dimensioni del blocchetto filettato su cui si avvita la canna esterna. fatto questo un pezzetto di compensato forato al centro e infilato in questo tubicino ed ecco che la canna è ferma e centrata.
meccanica quasi tutta marui con ingranaggi a&k, t hopup in metallo e gommino systema. cilindro in ottone riforato per adattarlo alla canna così corta. molla da 110. calcio 416 cinese. così come la canna è una golden bow tagliata appositamente.
ho anche messo una vite nel foro in mezzo al maniglione come tacca di mira anteriore, visto che il delta non c'è più

ma veniamo alle foto