Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 30

Discussione: SR16 SD

Spina L'avatar di MaNy
    Club
    A.S.D. Gati Salbeghi S.a.t.

Predefinito

sinceramente sono uguali identici se non per la funzione nv con 10 livelli di intensità. l'eotech pesa un botto in più con le batterie aa, oltre all'ingombro quasi doppio.

di bushnell comunque ne ho tenuto uno per un altro m4...sono leggermente appassionato di holosight ghghhghg

Nat
    Nat non  è collegato
    Spina L'avatar di Nat
    Club
    Non affiliato

Predefinito

bravo ma non è il mio genere

Spina L'avatar di zorro
    Club
    Gruppo Aquila

Predefinito

veramente fico! (quello di many ovviamente...) :d

Recluta

L'avatar di ONIZUKA (dyd79b)
    Club
    black lions s.a.t.

Predefinito

davvero mooooolto bello,complimenti!!...non mi convince il mimetismoreferisco mimetizzazioni più spartane e non mi piace che sparisca completamente il nero dello schioppo(ma questi sono gusti personali)

anch'io come te apprezzo il calcio fissoeso ben bilanciato,batteria non in vista,impermeabilità notevole(purtroppo il crane non mi piace)...non sarà bello,ma è strafunzionale...

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

il laser e l'holosight sono un pugno in un occhio secondo me
    o tutto camo o alcune parti
    lasciando laser ed holo al loro colore originale avrei lasciato pure il silenziatore e la lampada e forse anche l'impugnatura verticale

Nat
    Nat non  è collegato
    Spina L'avatar di Nat
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mh... fucile tutto bero è molto più bello a mio parere! comunque lo hai verniciato con l'aerografo?

Spina L'avatar di MaNy
    Club

Predefinito

l'ho verniciato con vari colori:

il fondo è un antiruggine al nitro per il restauro di macchine d'epoca, è quasi un tan come gradazione.

l'olive drab è quello italiano "anti-ir" per i mezzi.

il brown e il tan sono bombolette tamiya che sono costate quanto un litro di antiruggine (a taso )

il brown tende al rossiccio purtroppo.

per quanto riguarda la mimetizzazione del laser e dell'holosight, sinceramente mi deve scattare il "matto" visto il costo dei pezzi (in più sto mettendo via i soldini per un olimpic arms perciò al 90% li tengo neri) per adesso a me basta che si ci sia meno nero possibile, visto che non è un colore "naturale".

il prossimo passo è di provare colori a base d'acqua

Soldataccio
    L'avatar di Wind
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da many
    per quanto riguarda la mimetizzazione del laser e dell'holosight, sinceramente mi deve scattare il "matto" visto il costo dei pezzi (in più sto mettendo via i soldini per un olimpic arms perciò al 90% li tengo neri) per adesso a me basta che si ci sia meno nero possibile, visto che non è un colore "naturale".

immaginavo ke jera pal presso, darghe el colore a un mestiero che costa 400€ e far na rojada... xe come darse na marteà in tei cojoni

cmq complimenti, ottima la colorazione che gli hai dato, ma in che club giochi?

Spina L'avatar di MaNy
    Club

Predefinito

chiedi a hed che mi conosce bene!!! 8)

Veterano L'avatar di carra
    Club
    Gauntlet

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wind
    Quote Originariamente inviata da many

immaginavo ke jera pal presso, darghe el colore a un mestiero che costa 400€ e far na rojada... xe come darse na marteà in tei cojoni

cmq complimenti, ottima la colorazione che gli hai dato, ma in che club giochi?
    wind.. che c...o di domande fai... nn vedi la firma?

Pagina 2 di 3 primaprima 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.