Pagina 14 di 32 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 131 a 140 su 314

Discussione: Che fine farà il softair

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

grandi locomotiva e valchiria io ho ancora la copia di saa con il loro editoriale!
    come dire... le ultime parole famose!

comunque concordo in pieno con mcmirko, i migliori ricordi e le migliori amicizie sono nate in un bosco, quando devi condividere tutto, quando dividi il tuo panino o la tua barretta, quando ridi a crepapelle per le stronzate che fai, quando sei serio e immedesimato nel gioco. quando di notte stanchissimo dormi nella stessa tenda anche se il tuo compagno puzza come un toro in calore ad agosto. ed in queste situazioni capisci che le persone che hai al tuo fianco sono diventate dei fratelli, non solo sul campo, ma anche nella vita di tutti i giorni. perchè ciò che ti insegna il soft-air è, sopratutto, il rispetto reciproco e la fratellanza!

Spina L'avatar di Cowboy
    Club
    22°s.a.t.

Predefinito

bhè..... stando a loco e val il sof air sarebbe morto già dal 2001

Soldataccio L'avatar di erduca
    Club
    Raiders TST - Bari

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cowboy Visualizza il messaggio
    bhè..... stando a loco e val il sof air sarebbe morto già dal 2001
    e allora noi a cosa stiamo giocando? hihihihihi
    ok, basta ot!

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

cocainet, scusa ma ... anzi no, grazie, il tuo intervento conferma appieno quello che stiamo provando a spiegare.

non avertene a male se magari proseguiamo con altri che forniscano elementi un po' più costruttivi.

Recluta
    L'avatar di Sniper78
    Club
    FNC Firenze

Predefinito

Quote Originariamente inviata da grigio Visualizza il messaggio
    ... questo è uno dei problemi, ma da chi dei due (vecchi/nuovi) dipende?
    conosco diversi dei "silverback" di questa disciplina e li ho trovati sempre disponibili con gli altri: parlo di quelli che giocano, ovviamente, non di quelli che ricoprono una carica (i "colonnelli" del soft air sono una razza un po' a parte e contribuiscono pesantemente alla messa in discussione dell'equazione maturità = serietà).

quello che conta molto è, a questo punto, l'approccio degli "altri".
    torniamo al discorso generale ... oggi tutti nascono imparati, e gli altri non capiscono mai una cippa: che tu sia promotore finanziario, idraulico, politico, avvocato, giornalista, ristoratore, atleta, proprietario di un negozio di soft air ... non hai tempo da perdere, e tutto va conseguito subito.
    c'è una frenesia che brucia ogni cosa: generazioni di individui, di cibo, di libri, telefonini, macchine, computer, vestiti, giochi, sesso ...

ti puoi fermare nella riserva a sentire un capo indiano che spiega il trascorrere delle stagioni, la magia della natura, il percorso della freccia e la migrazione dei bufali? puoi alzare il viso e fartelo cuocere dal sole, dal vento, dalla pioggia e dal freddo?

ps: erduca ... dai, per noi era facile: locomotiva e valkiria!
    e' proprio vero! ti stra quoto grigio.... oggi si vuole "tutto e subito"... come quegli scolari che scaldano la sedia per un anno a scuola e pretendono di essere promossi perche all'ultima interrogazione dell'anno prendono "6-"
    nella vita sociale dei club, purtroppo, ci vuole impegno e non solo la domenica, ma durante tutto l'arco dell'anno, nelle riunioni, nelle giocate d'allenamento eccc...
    so che rompe la palle, che si perde tempo per uscire con gli amici, ma le attività vanno fatte pianificando e portando avanti le proprie idee con coscienza, le cose frettolose o/e i millemila tornei che vengono fatti da club con esperienza di gioco prossima allo zero lasciano il tempo che trovano e anche in termini di "feedback" degli utenti che vi partecipano...

ciao

Spina L'avatar di CoCaiNet
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kamchaaka Visualizza il messaggio
    locomotiva e valkiria.aaaarrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrggggggggggggg ora si che mi sento una cariatide, come ha detto cocaina, di sopra.
    forse hai travisato le mie parole... non dico cariatide inteso al tuo modo di giocare, o al tuo modo di pensare riguardo al sa. esattamente l'opposto. dico che qualsiasi giudizio preso per fede, riconosciuto come verità assoluta è uno sbaglio. vecchio è quando uno si impunta con testardaggine sul suo ragionamento sia che difenda le giocate domenicali mordi e fuggi a spada tratta, sia l'opposto. da quello che ho capito tu hai altre priorità. in una 24h dai più importanza alla scenografia che alla giocata. ben venga. io la penso diversamente, ma questo ( da parte mia) non è un danno, e il mio pensiero non si rispecchia in una perdita di valori. il fatto che ci siano queste differenze è solo un bene. possiamo offrire punti di vista differenti a potenziali iscritti. io stesso ho girato 3 club prima di trovare la compagnia che faceva al caso mio. dal più scazzone al più "professionale".

Spina L'avatar di CoCaiNet
    Club
    non affiliato

Predefinito

cocainet, scusa ma ... anzi no, grazie, il tuo intervento conferma appieno quello che stiamo provando a spiegare.

non avertene a male se magari proseguiamo con altri che forniscano elementi un po' più costruttivi.
    questo commento, dall'alto dell'uso della tua dialettica forbita, poteva essere risparmiato. lo prendo come un offesa, perchè altro non è che atto ad offendere. il giudizio lo lascio a te, che con la tua "saggezza" decidi cosa sia costruttivo o meno. ci rivedo un atteggiamento di quei colonnelli che tanto sbilanciano la tua equazione.

Noi frequentatori dell'area Tornei&Eventi dobbiamo molto a quest'uomo

L'avatar di Bagheera
    Club
    Non affiliato

Predefinito

cmq difende la sua visione anche se secondo me con troppo "ardore" e forse non si rende conto che è proprio qui sta la soluzione, o meglio perchè non spiegare fin da subito a chi si iscrive che da grigio si gioca cosi da cocainet si gioca in altro modo. e dare la possibilità di fare in modo che tutte queste correnti di pensiero esistano allo stesso modo, forse non è chiaro che il club di hsa che conta 10 iscritti in federazione non conta una mazza quindi ai coglia battere i piedi, il club che fa urban e ha 75 iscritti anche se tutti bm tira le fila, quindi concludi te in che direzione andra sa.
    penso di essermi spiegato ora o no?

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

dai ragazzi,non mettiamola sul personale,manteniamo questa interessante discussione su un piano costruttivo...
    io capisco benissimo il punto di vista dei veterani,loro ne hanno viste di cotte di crude,hanno dovuto lottare nel passato per "sdoganare" il softair da pregiudizi,esaltati e "furbetti".
    logico che che vedano l'ingresso in massa di nuove leve con un pò di sopspetto,dato che molti incominciano di sicuro con i presupposti sbagliati,magari pensando che il softair sia un'estensione di videogiochi o film.
    per quanto riguarda il "tutto e subito" la cosa può essere sia un bene che un male,dipende da come viene sfruttata questa facilità nell'entrare nel mondo del softair.
    a me ha permesso di imparare in fretta e di capire molte cose(avendo 38 anni non è che posso aspettare 10 anni per farmi un background),però lo faccio con serietà ed abnegazione,cosa che è stata apprezzata anche dai veterani della mia squadra(ricostituita partendo da una base molto più "antica"),per fortuna anche gran parte dei miei compagni di squadra seguono questa strada,permettendo al nostro team di farsi universalmente apprezzare tutte le volte che giochiamo con qualcuno(tornei compresi).
    come ho già avuto modo di dire,non importa se giochi da un anno o da 10,se sei una persona seria,onesta ed appassionata potrai essere un valido softgunner,se sei un pirla lo sarai anche dopo 10 anni di gioco(e vi garantisco che qualche bad-veteran l'ho già conosciuto.....)

Veterano L'avatar di Grigio
    Club
    Royal Marines Commando

Predefinito

hai esordito con l'ot (questa è la tua prima frase, a pagina 4; "secondo me c'è qualcuno che piscia un po' fuori dal vaso"), prosegui con toni inadeguati irrididendo l'educazione, hai un pugno di post, non è chiaro con chi giochi e di quale esperienza tu sia portatore ... eppure nessuno si è tirato indietro a risponderti.

allora sono io che ti invito a smorzare i toni, se vuoi la conversazione continui.

paolo "grigio"
    Ultima modifica di Grigio; 25/06/2009 a 13:50

Pagina 14 di 32 primaprima ... 4121314151624 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

www.alphadogadventure.com

http://www.softairmania.it/threads/101543-Che-fine-farà-il-softair/page10

softairexperiences

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.