Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 17 su 17

Discussione: LiPo nel tubo m4, quali precauzioni?

  1. #11
    Spina L'avatar di Frank
    Club
    PMC Rozzano (MI)
    Iscritto il
    14 Oct 2005
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da carra Visualizza il messaggio
    per la batteria spendi meno di 30€ a san marino.. io ti consiglio le king arms 1100 15c (se vuoi una 11,1) altriemnti x le 7,4 guarda dal bannato italiano. con altri 20 € ti prendi un caricabatterie low cost.
    quoto tutto ciò che ha detto luky.. se isoli bene i cavi non hai problemi di cortocircuiti e batterie fumanti

    quoto la scelta delle king arms ... compatte e superiori qualitativamente.

  2. #12
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    32
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    io ti consiglio di cambiare anche i connettori e mettere i deans e ti occupano ancora meno spazio e sono qualitativamente migliori.

  3. #13
    Spina L'avatar di Frank
    Club
    PMC Rozzano (MI)
    Iscritto il
    14 Oct 2005
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da p!s0 Visualizza il messaggio
    io ti consiglio di cambiare anche i connettori e mettere i deans e ti occupano ancora meno spazio e sono qualitativamente migliori.
    intendi questi ?

    se non erro questi super popolari connettori sono polarizzati per proteggere il regolatore elettronico e possono essere impiegati con correnti sino a 50 a max.



  4. #14
    Spina L'avatar di WGB.Vandal
    Club
    Wgb1994
    Iscritto il
    12 May 2009
    Messaggi
    337

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da orso Visualizza il messaggio
    esatto
    un fusibile di tipo automobilistico entra tranquillamente anche in un tubo marui insieme ad una firefox 11.1v 15c




    orso
    ok adesso sono un po in confusione... nella prima foto il coso giallo sarebbe il fusibile giusto? i due cavi sotto senza connettori a cosa servono? e nella seconda foto quel cavo con connettore bianco e' della batteria se non sbaglio, ma dove va? scusate le domande niubbe ma dalle foto e' un po diverso da come me l'immaginavo @ frank: quei connettori li dove li dovrei mettere? cioe al posto di cosa?

  5. #15
    Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

    L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS
    Età
    32
    Iscritto il
    30 Aug 2007
    Messaggi
    1,941

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da frank Visualizza il messaggio
    intendi questi ?

    se non erro questi super popolari connettori sono polarizzati per proteggere il regolatore elettronico e possono essere impiegati con correnti sino a 50 a max.


    si sono gli stessi che ho montato sul mio e sono fantastici.

  6. #16
    Recluta

    L'avatar di Orso
    Club
    Royal Marines Commando
    Età
    58
    Iscritto il
    07 Dec 2005
    Messaggi
    1,063

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wgb.vandal Visualizza il messaggio
    ok adesso sono un po in confusione... nella prima foto il coso giallo sarebbe il fusibile giusto? i due cavi sotto senza connettori a cosa servono? e nella seconda foto quel cavo con connettore bianco e' della batteria se non sbaglio, ma dove va? scusate le domande niubbe ma dalle foto e' un po diverso da come me l'immaginavo @ frank: quei connettori li dove li dovrei mettere? cioe al posto di cosa?
    ok,
    coso giallo = fusibile
    cavi senza connettori = cavi alimentazione fucile con spinotti ricoperti di guaina termorestringibile
    cavo con connettore bianco = cavo per equalizzatore di carica della batteria

    orso

  7. #17
    Spina L'avatar di Frank
    Club
    PMC Rozzano (MI)
    Iscritto il
    14 Oct 2005
    Messaggi
    195

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da wgb.vandal Visualizza il messaggio
    ok adesso sono un po in confusione... nella prima foto il coso giallo sarebbe il fusibile giusto? i due cavi sotto senza connettori a cosa servono? e nella seconda foto quel cavo con connettore bianco e' della batteria se non sbaglio, ma dove va? scusate le domande niubbe ma dalle foto e' un po diverso da come me l'immaginavo @ frank: quei connettori li dove li dovrei mettere? cioe al posto di cosa?

    al posto dello spinotto interno al tubo .. spazio ridottissimo e sicurezza sui corto circuiti.

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

http:www.softairmania.itthreads101536-LiPo-nel-tubo-m4-quali-precauzionipage2

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.