ma nel primo video che ha postato pj...sembra tipo un arena o mi sbaglio??mi spiego meglio...all'inizio i patrecipanti sembra che salutino qualcuno "al di sopra"...come se ci fossero delle tribune...ho visto bene oppure sto delirando???
![]()
ma nel primo video che ha postato pj...sembra tipo un arena o mi sbaglio??mi spiego meglio...all'inizio i patrecipanti sembra che salutino qualcuno "al di sopra"...come se ci fossero delle tribune...ho visto bene oppure sto delirando???
![]()
putroppo il ranger non lo fanno più. dalle ultime notizie l'area è stata smantellata.
In attesa della conferma e-mail
e' inutile mettere il muso, come se fosse morto qualcuno. non è che manca ranger 2009 e allora non ci si diverte piu.
questi eventi spuntano come funghi in tutta europa, l'importante è conoscere le persone.
questo è fondamentale, creare reti e fare esperienze.
e' piuttosto quando una persona non gioca più che un po' ci sta il muso...ma a nulla non c'è soluzione.
e' sbagliato secondo me dire "l'evento non c'è più" ma bisogna dire "le persone ci sono ancora".
postiamo video, già il fatto di scrivere mille commenti senza video sta rovinando la discussione.
si ma perche gli scozzesi possono usare tranquillamente fumogeni e granate a petardo nel bosco quando qui neanche i fumogeni... ?
Il 3D è di un anno fa...
Ahab