Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 68

Discussione: Video softgunners stranieri

Rev
    Rev non  è collegato
    Spina L'avatar di Rev
    Club
    S.A.M. Montecchio

Predefinito

un altro bel campo,sempre in urban
    https://www.youtube.com/watch?v=sty2...eature=related

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

eccomi qui questo il video di stephen reynolds per stirling airsoft quella famosa ormai definibile "catena" di franchising di club softairistici originaria dell'inghilterra:

trailer di un evento.

Spina

L'avatar di anoral
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

l'ultimo video è spettacolare

Recluta

L'avatar di Murdock90
    Club
    Non affiliato

Predefinito

ragazzi scusate la domanda stupida, ma nei video precedenti degli stirling airsoft, gli elicotteri sono del club o sono affittati?

Club
    non affiliato

Predefinito

scrivi loro.
    sinceramente, alcuni video postati prima non sono affatto male check check check 'em out.

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    si sicuramente si sono messi anche loro a crearlo.
    ora sto ascoltando una cosa importante, però volevo ridordare una cosa: noi in italia possiamo fare altrettante cose bellissime, siamo capaci anche noi, basta mettersi e crearsi questi campi, ci sono un sacco di spazi (e già alcuni club ce li hanno). anche temporanei perchè no. ma possiamo farlo. non serve "molto".

queste cose sono fonte di molte idee per questo mi piacciono non solo per svago di una visione, da idee fa girare la testa...è utile vedere il diverso.
    non parliamo senza sapere, conosciamo, conosciamo noi stessi...
    parlando con il presidente del mio club ha detto che vorrebbe rifare una battaglia (mi pare quella di s.martino) sui nostri campi,ha detto che avrebbero a disposizione delle jeep willis (se nn ricordo male),mezzi corazzati da trasporto,qualche tiger (si,avete letto bene,dei carri armati tiger) e qualche altro mezzo che nn ricordo,cmq la quantita' di mezzi non e' poca,ne hanno parecchi a disposizione (glieli presterebbe un suo amico collezionista),abbiamo 2 campi da quel che ho capito confinanti (o comunque c'e' la possibilita' di andare da uno all'altro passando per proprieta' sue o di suoi conoscenti),con una superficie molto ampia e uno di questi contiene bunker,gallerie e trincee della linea cadorna,poi c'e' un altro campo in alta montagna con un altra parte della linea cadorna,ma li non ci ho mai giocato,quindi non so bene come sia.
    ciao

Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders

Predefinito

questo non e' softair,ma la controparte softair fatta cosi' non l'ho ancora trovata...per me sarebbe una figata:
    https://www.youtube.com/watch?v=sizbuvmys6c

Recluta
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jackal21 Visualizza il messaggio
    parlando con il presidente del mio club ha detto che vorrebbe rifare una battaglia (mi pare quella di s.martino) sui nostri campi,ha detto che avrebbero a disposizione delle jeep willis (se nn ricordo male),mezzi corazzati da trasporto,qualche tiger (si,avete letto bene,dei carri armati tiger) e qualche altro mezzo che nn ricordo,cmq la quantita' di mezzi non e' poca,ne hanno parecchi a disposizione (glieli presterebbe un suo amico collezionista),abbiamo 2 campi da quel che ho capito confinanti (o comunque c'e' la possibilita' di andare da uno all'altro passando per proprieta' sue o di suoi conoscenti),con una superficie molto ampia e uno di questi contiene bunker,gallerie e trincee della linea cadorna,poi c'e' un altro campo in alta montagna con un altra parte della linea cadorna,ma li non ci ho mai giocato,quindi non so bene come sia.
    ciao
    organizzi un torneo così e in 30 secondi hai fatto venire un'infarto a metà della popolazione intorno

edit:comunque vedi, quelli del paintball non ci vuole troppo per farlo, simuli le barche di trasporto, su una collina piazzi i difensori, qualche riparo sparso e hai fatto tutto...
    anche se tutti belli vestiti wwii con quei "cosi" in mano mi fanno sorridere :d

Club
    non affiliato

Predefinito

qui postiamo video ragazzi non postiamo idee per eventi (c è una sezione apposita per questo), mi raccomando. ciao.

Recluta L'avatar di darth_19
    Club
    NARSIL

Pagina 5 di 7 primaprima ... 34567 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.