Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 68

Discussione: Video softgunners stranieri

Soldataccio L'avatar di 8ICE-MAN7
    Club
    Black Horse

Predefinito

https://www.youtube.com/watch?v=eq8s...eature=related

un classico che probabilmente tutti conoscono ma che almeno per me è sempre un piacere rivedere...spettacolo puro!
    mi piacciono anche i video di "bockaby"...veramente un bel campo e ottimi video!
    non mi piacciono molto invece i video dei campi cqb indoor...cioè intendiamoci ci giocherei volentieri...dopo un pò però stufano secondo me...

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

si sicuramente si sono messi anche loro a crearlo.
    ora sto ascoltando una cosa importante, però volevo ridordare una cosa: noi in italia possiamo fare altrettante cose bellissime, siamo capaci anche noi, basta mettersi e crearsi questi campi, ci sono un sacco di spazi (e già alcuni club ce li hanno). anche temporanei perchè no. ma possiamo farlo. non serve "molto".

queste cose sono fonte di molte idee per questo mi piacciono non solo per svago di una visione, da idee fa girare la testa...è utile vedere il diverso.
    non parliamo senza sapere, conosciamo, conosciamo noi stessi...

Spina L'avatar di CoCaiNet
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da rev Visualizza il messaggio
    https://www.youtube.com/watch?v=rsnzebqcphc&feature=fvw

il video è carino magari vi piace,però ammetto che non condivido l'esagerazione e l'inutlità di un certo tipo di equipaggiamento in questo tipo di game
    alla faccia dello stabilizzatore d'immagine... questi corrono e la camera è perfetta! l'hanno montata su un elicottero?

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

io sono in contatto con questi ragazzi inglesi di stirling airsoft, e dato che mi hanno invitato ad andarli a trovare, mi piacerebbe farci un salto...
    magari a primavera 2010...

https://www.youtube.com/watch?v=il8ccdrsyns

guardate anche gli altri video di stirling airsoft...

Club
    non affiliato

Predefinito Magari diamo un titolo ai video...

diamo un nome in modo da introdurre i video con due parole, in modo che appaiono anche nella ricerca quando uno digita nel tasto cerca, cerchiamo di fare le cose bene...ci si mette 5 secondi in più.

stirling air soft è anche un gruppo spagnolo, pieno di appassionati di equipment. li sto conoscendo in questi giorni su un forum.
    cocainet, ti spiego, ci sono delle tecniche semplicissime: (giusto per rimanere in tema videos e filmare).
    -non bisogna filmare quello che guardano gli occhi
    -bisogna avere intero busto fermo non solo mano ferma
    - l'occhio deve anticipare quello che andrai a filmare dopo, principalmente...
    . li ho letti qualche giorno fa su un sito che spiegava come fare i video .

(queste sono cose che nessuno sa, o anche, tutti sappiamo ma nessuno fa di solito, per questo i video come forma comunicativa di solito fanno tutti specie, poi è chiaro ci vogliono anche i soggetti i contenuti interessanti, ma se non c'è forma come apprezzarli?).

ripeto,stirling air soft sono anche spagnoli confermo perchè hanno lo stesso simbolo e posso provarlo. devono aver fatto tipo franchising, conosco diversi team anche italiani che stannoa dottando statuti costitutivi associativi simili, ma addirittura internazionali è pazzesco. (bei video ovviamente, tutt'altro livello, anche montati troppo bene...ovvio che vengono belli).

per ora svedesi, inglesi, spagnoli sicuramente hanno simulazione da vendere e per quanto mi riguarda, gli spagnoli che sto conoscendo sembrano tutte persone che ci tengono molto a fare le cose bene, molto più di noi...da noi emilia toscana e sardegna sono luoghi del softair eccezione. ciao.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 27/06/2009 a 15:51

Leggenda di SAM

L'avatar di Staffy
    Club
    ELFI S.A.T.

Predefinito

stirling air soft è anche un gruppo spagnolo, pieno di appassionati di equipment. li sto conoscendo in questi giorni su un forum.
    pj sono gli stessi... il gruppo inglese ha aperto una filiale anche in spagna (dove alcuni di loro andavano in vacanza) coinvolgendo ragazzi spagnoli del posto...

Spina L'avatar di CoCaiNet
    Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    ..da noi emilia toscana e sardegna sono luoghi del softair eccezione. ciao.
    in che senso?

Club
    non affiliato

Predefinito VIVA l'internazionalità - non fa altro che arricchirci.

edit: significa che il softair e le mentalità delle persone li sono avanti. tutto qua, certo non sono gli unici luoghi.

bene, interessante ora lo sappiamo tutti.

faccio vedere una foto di un'altro team, per farvi vedere che razza di cose aspettano gli appassionati seri di softair, guardate che campo questi blackstones spagnoli - l'hanno chiamata ghost town e ci sono diverse diatribe negli ultimi tempi, con una sorta di gruppo di verdi che vogliono limitare un sacco di cose in spagna.

ad ogni modo bando ai dettagli questa è una foto del team blackstones - location: ghost town.
    posto "solo" 3 foto.

continuiamo cosi stiamo andando bene.
    Ultima modifica di Pj Tomahawk; 27/06/2009 a 16:02

Rev
    Rev non  è collegato
    Spina L'avatar di Rev
    Club
    S.A.M. Montecchio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pj tomahawk Visualizza il messaggio
    edit: significa che il softair e le mentalità delle persone li sono avanti. tutto qua, certo non sono gli unici luoghi.
    guarda io dico solo che va bene la simulazione,ma ricordiamoci che noi giochiamo a soft air,per cui molte cose non ci sono utili seppur bellissime e scenografich,naturalmente parlo di equipaggiamenti ecc...
    per i campi e quello che contengono non posso far altro che quotarti,a chi di noi non piacerebbe giocare in posti del genere

comunque aggiungo anche questo video sempre del team stirling air soft
    https://www.youtube.com/watch?v=scts...eature=related
    questo è un mio piccolo sogno
    Ultima modifica di Rev; 27/06/2009 a 16:30

SAM Maniaco

L'avatar di kamchaaka
    Club
    wildbirds bologna

Predefinito

rev ognuno è libero di pensarla come vuole, ma appagare anche gli occhi ogni tanto ci vuole..gente con mimetica, asg e pallini nella tasca, e gente con il setup completo da marines hanno lo stesso diritto di gioco.

Pagina 3 di 7 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.