Pagina 4 di 40 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 391

Discussione: US SF Videos

  1. #31
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    ma nel momento in cui si tratta di operazioni non covert mi pare di vedere che fanno quello che voglio a meno che, e, non voglio mettere in dubbio nulla di quello che qui si scrive, in certe foto non si tratti di sf ma di qualcosa come...sbandati piuttosto fuori controllo che fanno quello che un privato gli sta dicendo di fare... voglio dire insomma che si vedono certe cose fare nel mondo che non credevi mai accadessero e si facessero, figurati in un campo cosi vago come quello delle truppe speciali americane quali giri ci possono essere e via dicendo.
    in pratica, da come la metti, è come se quelli che son sf in realtà so i primi che capitano che si sono equipaggiati ed armati di tutto punto e vanno là a fare... "vacanze al piombo" solo perché non han di meglio da fare

  2. #32
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bronco
    si praticamente si ding
    ---
    thx anelkiller.
    figurati...
    sei in questo fun club da quanto?2 mesi?
    mi sorprende il motivo di quel tuo post più che altro.
    non penso esista una sola persona all'interno di questo fun club che non sappia le cose da te citate,anzi,sono ancora più sorpreso del fatto che a te non sia ancora molto ben chiaro il concetto di sf(e relativo equipaggiamento).
    non lo dico per offenderti,solo che(a parte il fatto che scrivi frasi infinitamente lunghe,con una quantita di proposizioni messe assieme a malomodo che farebbero venire un infarto alla mia prof.) dici cose che sono, penso, scontate per chiunque abbia fatto un giro nella sezione o comunque la frequenti da un pò.

  3. #33
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    infatti io non faccio parte di nulla.
    e non ho letto ancora nulla dove questo sia definito. ti assicuro che dove sono andato io (forse c'è qualche topic nel club che mi sn perso) non c'è nulla dove si definisce questo e quest'altro. se questo fosse scritto potrebbe essermi chiaro ma evidentemente devo leggerlo da un altra parte.
    il fatto è che io mi sto buttando ma nessuno di voi si butta a definire queste cose, forse non è chiaro nemmeno a chi sto cercando di parlare.
    mah.

  4. #34
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    28 Nov 2005
    Messaggi
    2,079

    Predefinito

    signori, farò sempre la figura dell'arrogante, ma penso che qua dentro ci sia gente che si sbatte per una passione, cerca informazioni e compra libri, oltre che materiale vario.
    al di là del fatto che qualcuno non ha ancora capito la differenza fra sf e sof, cerchiamo di non scrivere coi se e coi ma, cialtronerie varie nonchè inutili supposizioni o seghe mentali.
    non sono da moltissimo dentro questa passione ma ho imparato parecchio, nulla però in confronto a quello che dovrò ancora imparare.
    a me però queste supposizioni non servono a nulla, è stato creata una validissima introduzione su come dovrebe essere impostato il fun club.
    e' facile per chiunque entrare e chiedere: "come si vestono i delta?" (ogni riferimento è puramente casuale...) oppure "avete le foto del seal eddie tiziocaio con in mano la minimi e le ciabatte della flyflot?".
    io rispondo, cercatevele e se le trovate mettele qua.
    penso che sia questo il contributo che serve a tutti.
    ciao

  5. #35
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    no hai fatto bene a scrivere qual'è il problema mica si deve mettere tutta questa tensione ma voi mi spiegate siete iper tesi? ok che le regole saranno scritte ma magari ogni tanto ci puo stare un chiarimento come quello che hai fatto no? vorrà dire che mi informerò perche su internet e forse su questo angolo del forum posso solo provare piacere a leggere qualcosa e guardare qualche immagine tutto il resto è inutile.
    meno male che ogni tanto si smuovono le cose altrimenti sapessi che noia.

  6. #36
    Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC
    Iscritto il
    16 Nov 2005
    Messaggi
    375

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bronco
    su questo angolo del forum posso solo provare piacere a leggere qualcosa e guardare qualche immagine tutto il resto è inutile.
    perfetto d'ora in poi evita di farci leggere le tue cazzate, te ne saremmo tutti grati!

  7. #37
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bronco
    no hai fatto bene a scrivere qual'è il problema mica si deve mettere tutta questa tensione ma voi mi spiegate siete iper tesi? ok che le regole saranno scritte ma magari ogni tanto ci puo stare un chiarimento come quello che hai fatto no? vorrà dire che mi informerò perche su internet e forse su questo angolo del forum posso solo provare piacere a leggere qualcosa e guardare qualche immagine tutto il resto è inutile.
    meno male che ogni tanto si smuovono le cose altrimenti sapessi che noia.
    non è vero, se guardi in quest'area di forum noterai che è anche possibile fare domande e ricevere opinioni.

  8. #38
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bronco
    infatti io non faccio parte di nulla.
    e non ho letto ancora nulla dove questo sia definito. ti assicuro che dove sono andato io (forse c'è qualche topic nel club che mi sn perso) non c'è nulla dove si definisce questo e quest'altro. se questo fosse scritto potrebbe essermi chiaro ma evidentemente devo leggerlo da un altra parte.
    il fatto è che io mi sto buttando ma nessuno di voi si butta a definire queste cose, forse non è chiaro nemmeno a chi sto cercando di parlare.
    mah.
    non lo leggi qua perché non c'è bisogno di leggerlo qua.. son tacite e conosciute definizioni standard di determinate cose, enti, organizzazioni, mentalità o quel che ti pare che qui, salvo casi eccezionali, non troverai mai.
    è un paragone un po' stupido e sicuramente inadatto, ma è come andare alle superiori ed incazzarsi perché non ti viene insegnato l'alfabeto o le sottrazioni.. ci sono cose da sapere a priori, e che se non si sanno si "devono" "studiare" (in questo caso conoscere). nessuno obbliga nessuno, ovviamente. la frequentazione di questo posto non è obbligatoria o da vantaggi in chicchéssia attività. richiede però delle conoscenze basilari, diciamo, che prevedono successivamente la condivisione di conoscenze superiori..

    alcune domande, tipo "come si vestono i delta" ad esempio, so stupide. cerchi su internet, in libreria, e ti informi.. verrebbe quasi da rispondere "jeans maglietta e scarpe da ginnastica. se è inverno pure una felpa o una camicia... l'importante è avere gli oakley" (asd).. risposta stupida a domanda stupida.

    chiedere è lecito, ma la domanda deve essere "sensata" e motivata da una reale incapacità a trovare le informazioni di "livello avanzato", diciamo così...

  9. #39
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    perfetto, una risposta che puo creare un dialogo finalmente anche se lo so, non te ne frega niente, ma questo per un momento ignoriamolo;

    che cosa per esempio hai usato tu fin'ora e se qualcun'altro di buona volonta vuole rispondere, per conoscere quello che conosce: voglio dire, potete elencare le 5 6 cose 10 libri 6 siti interviste video giornali che prendete con regolarità che avete usato fin'ora?
    sarebbe una gran cosa; potete dirlo o è top secret?
    e' questa forse una domanda stupida, no dai
    grazie spero che non ci sia alcun misunderstandin attraverso questo post come succede invece spesso cn i miei (oltre al fatto che a volte sn io quello che li scrive male di suo...ndr...np dai) che sn travisati.
    sn interessato veramente.

    c'è gia una lista di siti ma parliamo di retailers.

    per conoscere socom e non solo anche sas e tutte le sf c'è roba a manetta che si potrebbe consigliare, non è per spaccare ma si potrebbe fare un'altra pagina topic nella zona alta dei topic quelli importanti "todo" "to read" si potrebbe...con come dire, ripeto, la bibliografia se cosi si puo chiamare.
    ciao
    bronco

  10. #40
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    ma boh... fas.org è immenso, libri di gente che è stata ed ha scritto biografie (haney, mcnab in primis), alcuni film fatti bene, raid come rivista dovrebbe esser buona, ma son millenni che non ne vedo una.. poi internet, tanto tanto tanto internet alla fine.. ci sono siti ufficiali eh...

    so le prime cose che mi vengono in mente così, alle 6 di mattina..

Pagina 4 di 40 primaprima ... 2345614 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

http:www.youtube.comwatchv=Pjxq3RSUKY4

swcc

guccigear

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.