la dicitura 'unconventional warrior' significa che probabilmente è in grado di ammazzare un plotone con una graffetta. quest'uomo è un demonio 8)Originariamente inviata da guccigear
la dicitura 'unconventional warrior' significa che probabilmente è in grado di ammazzare un plotone con una graffetta. quest'uomo è un demonio 8)Originariamente inviata da guccigear
grande. un mio amico ha fatto pure un paio di foto con richard allo shot show (2006 e 2007 se non sbaglio) con tanto di autografo! quando le ho viste non ci credevo...
praticamente un parente prossimo di macgiver...Originariamente inviata da tibbs
ma mcgyver è estremamente non letale!Originariamente inviata da kraven
![]()
marchinko ha anche testato la sicurezza di ambasciate e dell'air force one! 8)
https://en.wikipedia.org/wiki/richard_marcinko
un chierichetto, direi. adesso si è pure messo a fare consulenza per software house... a fine anno dovrebbe uscire un gioco a lui dedicato, rogue warrior.
ragazzi, per chi non ha capito.. dick è il capo.
richard marcinko
ak rules
gioventù
un uomo di casa
nonno dick
davanti casa sua.
nessuno ha fatto quel che ha fatto lui.
non so perché ma il viso non mi è nuovo.. mi ricorda pure un attore...![]()
io ho letto il libro "cellula rossa" di marchinko e ho anche il pupazzo in muta da sub seduto sulla libreria...il libro è un po' difficile da trovare forse, ma ve lo consiglio. molto molto bello
ma l'hai trovato in italiano? hanno avuto il coraggio di tradurlo?Originariamente inviata da dinger
![]()
e a quanto pare sono uno dei pochi fortunati, perchè è diventato impossibile trovarlo![]()