Pagina 3 di 40 primaprima 1234513 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 391

Discussione: US SF Videos

  1. #21
    Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09
    Iscritto il
    28 Nov 2005
    Messaggi
    2,079

    Predefinito

    bello!
    ot la canzone è di rob zombie? fine ot

  2. #22
    Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09
    Età
    42
    Iscritto il
    20 Dec 2005
    Messaggi
    726

    Predefinito

    é il video dell' oppio gallata

  3. #23
    Spina L'avatar di GucciGear
    Club
    SEAL Team SAC
    Iscritto il
    16 Nov 2005
    Messaggi
    375

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da bronco

    hanno tutti de plate carrier e cose di fortuna addosso le sf, almeno questo tipo, in questi luoghi secondo queste missioni che durano questi tempi...non hanno affatto un'equipaggiamento ufficiale, pare di capire che questo invece ce l'hanno quando si parla di azioni rapide che durano al massimo 2 3 4 giorni anche ma non nel caso si tratti di stare mesi ad operare, in quel caso li vediamo anche a petto nudo.
    il body armor che hanno addosso è quello di dotazione socom. più ufficiale di così...

    il montaggio del video non fa capire quanto durano le singole operazioni. cmq dalla tipologia di azioni che fanno vedere non sembra che siano di quelle che richiedono di stare dentro per settimane

  4. #24
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    che novità...
    grazie bronco
    cmq le sf manco devono portare le patch e a volte finamai le mimetiche,fatti un pò tu i conti.

  5. #25
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    si ne ho visti due con lo stesso, ovviamente non sapevo fosse quel woodland e quel body armour cosi piccolo, cosi carino quello uffciale, per il resto non vorrei insinuare nulla di sbagliato ma anzi, mi pare evidente che si settano come cavolo gli pari è inutile cercare di trovare una regola.
    nel momento in cui si tratta di proteggere un vip o una struttura o qualche ****, ma la cosa è ufficiale o, per meglio dire, si tratta di un operazione che viene svolta sotto gli occhi di molti, e questi molti sanno che si tratta di sf in operazione, queste si presentano il piu possibile come una squadra, quindi avranno tutti una t shirt nera oppure tutti una desert bla bla bla.

    ma nel momento in cui si tratta di operazioni non covert mi pare di vedere che fanno quello che voglio a meno che, e, non voglio mettere in dubbio nulla di quello che qui si scrive, in certe foto non si tratti di sf ma di qualcosa come...sbandati piuttosto fuori controllo che fanno quello che un privato gli sta dicendo di fare... voglio dire insomma che si vedono certe cose fare nel mondo che non credevi mai accadessero e si facessero, figurati in un campo cosi vago come quello delle truppe speciali americane quali giri ci possono essere e via dicendo.
    concludendo, ripeto: a mio parere sembrano non esserci grandi regole su abbigliamento ed equip, chiaro pero che ci sono degli standard, anche se sopra le righe per questo tipo di truppe, che possiamo dire tutto tranne che non siano speciali mi pare, ma alla fine fanno quello che vogliono.

    certo è che una lista con una gamma di attrezzature che quel distaccamento quel gruppo quel ***chia di sezione delle sf americane o non, si può sicuramente fare, ed esiste, ma è in continuo aggiornamento con oggetti di ultima uscita all'ultima tecnologia etc etc, come si fa a dire allora, "no, quello che hai addosso non è sf?" non si saprà mai...le sf sono quello che vogliono, sono fuori da ogni definizione, da ogni paletto.
    don't you think?

  6. #26
    Recluta
    L'avatar di magnus
    Club
    triarii S.A.C.
    Iscritto il
    22 Jun 2006
    Messaggi
    654

    Predefinito

    io non ho capito niente

  7. #27
    Kraven
    Visitatore

    Predefinito

    non dire così che s'offende...

  8. #28
    Leggenda di SAM
    Utente in attesa di verifica
    L'avatar di Anelkiller
    Club
    il mio
    Iscritto il
    26 Oct 2005
    Messaggi
    5,723

    Predefinito

    bronco.
    le sf hanno standard in casi rari,a volte manco usano la mimetica.in sostanza fanno quel beneamato cazzo che gli pare e piace.se fossero più comodi girerebbero in bermuda e infradito.
    le uniche cose forse forse standard sono le divise,ma pure quello dipende da come gli gira.
    vai a fare un giro nella photo gallery,ce ne sono a vagonate di foto...meglio di così...

  9. #29
    Soldataccio L'avatar di Ding
    Club
    Irregolari (sa)
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    2,987

    Predefinito

    illazioni per il poco che ho capito asd

  10. #30
    Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2006
    Messaggi
    2,338

    Predefinito

    si praticamente si ding
    ---
    thx anelkiller.

Pagina 3 di 40 primaprima 1234513 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

3

http:www.youtube.comwatchv=Pjxq3RSUKY4

swcc

guccigear

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.