e' un fps? anche call of duty 4 sembra niente male.
e' un fps? anche call of duty 4 sembra niente male.
dovrebbe essere un tactical-shooter, sul genere di hidden&dangerous o la serie conflict.
gli scenari saranno enormi ed il giocatore, che impersonerà marcinko, dovrà gestire un seal team di 4 elementi.
per adesso, vige il più stretto riserbo...
ma si può nuotare con tutta quella roba addosso ?
sì, direi di sì... magari eviti di caricarti di piombi
beh però il gunner a occhio e croce ne porta di kg....facendo 2 conti : la mk 43 pesa 9,7 kg scarica....300 colpi di 7,62 pesano 5kg (non saprei quanti se ne porta dietro , però il riverine vest ha 2 tasche da 100 e 2 tasche da 200 per 7,62) , 2 borracce da 1 quarto(1 litro circa) , pistola +fondina e un paio di mag in più , nel buttpack il necessario....pinne....secondo me siamo sui 25kg + un' 85ina di operatore.....deve averne di gallegiabilità e sicuramente avranno un'ottima preparazione in fatto di pattuglie "bagnate"


però bisogna tenere conto di altre 2 cose
gli inserti per galleggiare nel vest (non sembra ma fanno molta differenza)
e lpu che in caso di emergenza(a volte anche non di emergenza) in meno di 2 secondi è gonfio e rimani a galla
beh, oh.. son seal, mica checche riserviste ehOriginariamente inviata da marchino6.8spc
poi comunque come dice il tipo brutto qui sopra: tra lpu ed inserti floatanti gogo!
alla fine a piombi un sommozzatore ne usa comunque tanto di peso. fai un kg o due per gamba, altri 3\4 su busto ed uno o due sulle braccia, sei già quasi a 15kg in teoria. vero che hanno il loro scopo, ma probabilmente si adattano bene, i fochi
un qualunque sommozzatore si porterà dietro spesso e volentieri il minimo indispensabile.inserti o meno.gli assalti anfibi sono fatti per durare pochissimo,il minimo indispensabile per poi scomparire nel nulla(in questo caso nel mare/fiume/lago ecc ecc).dubito che si portino dietro anche uno zaino con la radio da campo...nuotare con 30 chili di roba addosso sott'acqua non dev'essere una passeggiata...
poi quella foto è stata fatta durante una "mostra" sui navy seals,probabile che si siano caricati con roba in più apposta per far scena.
una volta mi pare di aver visto dei rangers (o forse erano proprio seals) in un video su youtube e per un assalto anfibio non avevano addosso manco le pinne,direttamente tutto l'equipaggiamento da combattimento addosso,anfibi compresi.
alex le foto di quel link sono bellissime.mi sembra di ricordare che morirono tutti in un'incidente di elicottero o sbaglio?.cosa usano i rodhesian?
sono loro, spartan 01, da qualche parte qua nel fan club ci deve essere un bel post con la storia e alcuni dettagli sui vari operatori.Originariamente inviata da luciano
usano dei rhodesian eagle, simply the best.
si vedono anche dei chest rig lbt 1961a e il classico ak chest rig eagle\bhi e molta altra roba di classe.
per quanto riguarda le water ops, come già detto si aiutano con vari tipi di lpu, galleggianti e floating pads nell'equipaggiamento.
nuotare con addosso 30 kg di roba non è 1 passeggiata? neanche far parte dei seals è una passeggiata, quindi...
