Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 20

Discussione: SR16 asia elettric gun A.E.G.

Spina L'avatar di tenno
    Club
    non affiliato

Exclamation SR16 asia elettric gun A.E.G.

come da titolo passerò ad illustrare l'sr16 della AEG , appena aperta la scatola (mi scuso perchè non la ho fotografata) troviamo l'asg , il caricatore da 300 lo scovolino per la canna e il caricabatteria , prima nota dolente il caricabatteria ha l'attacco per le prese americane , va bè.
    il fucile è ben fatto tutto in metallo ben colorato la verniciatura sembra essere migliore dei dboy le plastiche sono ruvide e solide , il fucile è davvero massiccio senza scricchiolii o quant'altro i loghi e le scritte sono tutte incise (non sono sicuro per quelle sul ras) davvero bello!
    Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   snapshot_001.jpg 
Visite: 108 
Dimensione:   17.8 KB 
ID: 60205 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   snapshot_002.jpg 
Visite: 110 
Dimensione:   18.6 KB 
ID: 60206 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   snapshot_003.jpg 
Visite: 82 
Dimensione:   15.7 KB 
ID: 60207 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   snapshot_004.jpg 
Visite: 92 
Dimensione:   11.3 KB 
ID: 60208 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   snapshot_005.jpg 
Visite: 73 
Dimensione:   13.7 KB 
ID: 60209 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   snapshot_006.jpg 
Visite: 81 
Dimensione:   15.9 KB 
ID: 60210 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   snapshot_007.jpg 
Visite: 71 
Dimensione:   14.1 KB 
ID: 60211 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   snapshot_008.jpg 
Visite: 76 
Dimensione:   14.6 KB 
ID: 60212 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   snapshot_009.jpg 
Visite: 82 
Dimensione:   16.8 KB 
ID: 60213

prima di aprirlo mi accerto se per caso è nel joule , eseguo 5 tiri ad hopup aperto e riscontrando l'eccezionale ripetibilità del colpo Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   snapshot_010.jpg 
Visite: 58 
Dimensione:   11.5 KB 
ID: 60214
    provo a chiudere l'hopup per vedere la differenza ...molto poca

Nome:   snapshot_014.jpg 
Visite: 51 
Dimensione:   11.4 KB 
ID: 60215

prima di misurarlo avevo fatto dei tiri nel giardino e mi sono reso conto che effetto hop up era praticamente inesistente e il cronografo a confermato la sensazione

inizio a smontare il tutto e tutto va bene , fino a quando non arrivo alla brugola del selettore di sinitra che trovo incollato e con una brugola di una forma che non esiste , la brugola in se è di un buon metallo ma peccato che nessuno degli attrezzi in mio possesso potesse fare presa , senza contare appunto che è incollata , ho passato 2 ore e mezza per trovare un modo di toglierla dallo svitol all'acetone a raschiare via con il bisturi la colla niente da fare Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   snapshot_035.jpg 
Visite: 134 
Dimensione:   17.5 KB 
ID: 60220

alla fine ho dovuto trapanare via la brugola dopo che mi ha rotto 2 punte e alla fine stremata si è svitata , ovviamente ho dovuto cambiarla con un altra .
    parlando di qualità costruttiva millantata dai vari venditori registro già vari problemi nell'assemblaggio dell'asg primo il perno passante nel guscio è riempito di frena filetti , perchè se no scappa via , la vite incollata , mentre estraggo i perni del guscio quello frontale , che dovrebbe essere a ritenzione come il kac dboy per citarne uno cinese , questo mi rimane in mano scagliando la molla e la spina che dovrebbe fermare il perno per la stanza (ritrovati) , l'impugnatura che alloggia il motorino ha le sedi delle viti in plastica e non in metallo come altre case fanno vedasi sempre dboy Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   snapshot_027.jpg 
Visite: 97 
Dimensione:   16.1 KB 
ID: 60218

Nome:   snapshot_025.jpg 
Visite: 81 
Dimensione:   7.9 KB 
ID: 60217
    motorino dboy con pignone fermata da brugola

Nome:   snapshot_030.jpg 
Visite: 78 
Dimensione:   14.0 KB 
ID: 60219

Nome:   snapshot_031.jpg 
Visite: 95 
Dimensione:   17.2 KB 
ID: 60221
    per non parlare del boltcatch sul lato destro che non vuole assolutamente stare dove deve e va ad intralciare i movimenti

controllo l'hopup e cosa vedono i miei occhi!?

Nome:   snapshot_021.jpg 
Visite: 113 
Dimensione:   16.2 KB 
ID: 60216
    la parte bruciata per evitare che scappi via
    non ho fatto foto il gommino hopup presenta la gobba interna divisa in 2 in modo da fare contatto solo alle estremità

finalmente mi posso concentrare sul gear si notano le boccole da 8mm in metallo sembrerebbe brunito ma non ci metterei la mano sul fuoco

Nome:   snapshot_037.jpg 
Visite: 86 
Dimensione:   12.7 KB 
ID: 60222 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   snapshot_039.jpg 
Visite: 90 
Dimensione:   18.5 KB 
ID: 60223 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   snapshot_040.jpg 
Visite: 92 
Dimensione:   15.2 KB 
ID: 60224

finalmente vedo qualche cosa di buono ingranaggi d'acciaio boccole in metallo delayer montato anc'egli inmetallo , pistone con il penultimo dente già rimosso testa pistone in alluminio antivuoto

Nome:   snapshot_047.jpg 
Visite: 95 
Dimensione:   17.0 KB 
ID: 60228 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   snapshot_043.jpg 
Visite: 89 
Dimensione:   16.8 KB 
ID: 60226

faccio la prova siringa , perfetta ecco perchè della costanza nel tiro , ma è un'illusione , sorpresa il beccuccio della testa cilindro si muove da tutte le parti e la stessa testa è scollata

Nome:   snapshot_042.jpg 
Visite: 76 
Dimensione:   15.0 KB 
ID: 60225 Clicca sull'immagine per ingrandirla

Nome:   snapshot_044.jpg 
Visite: 75 
Dimensione:   17.8 KB 
ID: 60227

in definitiva il giocattolo esteticamente a uno sguardo superficiale è alla pari probailmente legermente sopra all'ultimo kac della dboy , però ad una analisi più approfondita l'aumento del prezzo , ricordo che si trova dai 200 euro in su , non è motivato il controllo nell'assemblaggio a mio avviso non c'è e se c'è fa schifo il fucile è pesantemente over e con molti problemi da risolvere che forse non tutti sono in grado , non è proprio un fucile prendi e gioca , un passo indietro a mio modesto parere è stato fatto nei produttori cinesi con questo marchio sopratutto a fronte del prezzo davvero oneroso per ciò che propongono .
    ciaoooo

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

Innanzitutto bella recensione e ti becchi rep + per averci permesso di dare un'occhiata a queste repliche.
    Che dire.... 200 euro per quella replica sono una truffa a mio avviso...
    Ok, esteticamente sono ben fatti non eccelsi ma ben fatti non si può negare, ma dentro a parte la qualità dei pezzi (ingranaggi in acciaio, delayer, boccole da 8 in metallo ecc.ecc.) fan ca6are! E poi che è sta moda di incollare e sciogliere i pezzi che potrebbero uscire da soli?
    Se devo spendere quella somma per questa roba ci metto qualcosina in più e prendo un G&G o un G&P (non sono frasi dette a caso il G&G lo ho pagato 230 euro e il G&P viene una sessantina di euro di euro in più!!!!)
    Sono molto deluso mi aspettavo qualcosina in più da queste repliche... sia ben chiaro non dico che sono da buttare ma comunque ci si deve mettere pesantemente mano come sui primi low cost.

ska
    ska non  è collegato
    Soldataccio

L'avatar di ska
    Club
    Hydra Special Team

Predefinito

delusissimo anch'io....volevo farmi questa replica ma accidenti se fa schifo dentro

Bandito dal forum
    Club
    Warriors Green beret sat

Predefinito

Grazie mille delle recensione a quanto pare toccherà stare lontano da questa marca, azz io me volevo prende il p90 ma visto come è fatto st'm4 ci penserò moooolto.
    cioè alla fine le componentistiche SEMBRANO buone però sono assemblate alla pene di seguigio poi 200 €?!?!?!? STI CAXXI

ovviamente rep+1

Spina L'avatar di tenno
    Club
    non affiliato

Predefinito

effettivamente avete ragione tutti , il prezzo e l'assemblaggio sono la punta dolente , spero che siano solo peccati di gioventù e come dalle altre case cinesi anche loro evolvano , di certo però che se mantengono quei prezzi il gioco non vale la candela , grazie a tutti per l'apprezzamento alla prossima.

dimenticavo di dire che ha il boltcatch funzionante ma solo dal lato sinistro , anche quello destro dovrebbe funzionare ma nel modello recensito non riesce ad ingaggiare bene il pulsantino per farlo scattare , non so se siano tutti così o solo quello recensito
    Ultima modifica di tenno; 29/09/2010 a 14:24

Veterano

L'avatar di Fede1978
    Club
    Etruria Rangers

Predefinito

secondo me la replica non è nè meglio nè peggio delle altre repliche low cost, e quindi se paragonata ad un altro low cost può dire la sua visto che esteticamente mi sembra molto meglio delle altre, il problema è che siamo in una fascia di prezzo che di low cost ha veramente poco...

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Secondo me è migliore degli altri low cost!Primo perchè ha i gusci in metallo di serie,ma anche la meccanica,perchè a parte la testa cilindro con il beccuccio che si muove e la molla over non vedo altri difetti! (anche se la parte bruciata della rotellina dell'hop up lascia pensare.Poi per il selettore che non si smonta e il bolt catch che vuoi fare!Infondo anche molti g&p non sono giustificati dal prezzo dati il pistone e gli alberini degli ingranaggi fatti di pastafrolla.

Spina L'avatar di tenno
    Club
    non affiliato

Predefinito

certo meglio di altri lowcost e anche peggio di altri , dipende dal modello , quello che fa pensare è che è dichiarato dai venditori , che la marca mantiene standard di controllo qualità alti , a fronte di un pò di rincaro nei prezzi a confronto dei lowcost(prima della chiusura delle varie fabbriche) che però in questo modello non c'è questo controllo qualità , oppure se ce non vale la pena pagare quei 40-50 euro in più , ricordo over (venditore italiano) vite incollata e deforme , testa cilindro scollata e tubino di quest'ultimo di conseguenza ballerino , ingranaggi hopup bloccati tramite fusione del pernetto passante boltcatch da un lato che si muove e che non fa il suo dovere , i pro ci sono ben verniciato le plastiche belle ruvide e sembrano solide non traballa niente boccole da 8mm piene in acciaio , pistone già con il penultimo dente limato , non sono convinto che spendere 215 euro per questo fucile valga la pena (se tutti sono così)
    ciaooo

Spina L'avatar di xMARCOx
    Club
    Templari

Predefinito

Mah...Io prenderò il PDW tra un po'

DRE
    DRE non  è collegato
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

Visto che per ora i low cost non sono disponibili,mi ero deciso a comprare questo e domani mi arriva...

non nego che la recensione mi ha demoralizzato,ma spero che tutti i problemi rilevati siano risolvibili anche perchè esteticamente la replica è bellissima a mio modo di vedere

Rep +1 comunque

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

bell

2

8

http:www.softairmania.itthreads101464-Bell-1911-full-metal

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.