ottima la versione 2, anche io sto cercando un chest o un mav1 per fare un setup estivo simile, aggiungero solo un map con spallacci per bilanciare il peso e avere 2,5lt di bere...![]()
ottima la versione 2, anche io sto cercando un chest o un mav1 per fare un setup estivo simile, aggiungero solo un map con spallacci per bilanciare il peso e avere 2,5lt di bere...![]()
il mav, in particolare il 2 pieces mi è sempre piaciuto.... ne ho uno in cadpat e ne sono gelosissimo.
mi lascia qualche dubbio la scelta di tutte queste tasche di vario colore... ma è solo una questione di gusti personali che sono differenti.

il mav è fantastico, ma come ha fatto notare qualcuno, le troppe utility se piene lo fanno pesare.
inoltre senza spallacci va portato molto più in alto, deve passarti sotto le ascelle, stare proprio sul petto.
vedi questa foto. cmq anche il mio che è issued ha le cinghie tagliate per essere portato sul petto, così mi ha detto di portarlo un militare della ederle.
![]()
all'inizio l'intento era proprio quello, ma era difficoltoso raggiungere le utility a lato così l'ho abbassato, l'amalgama di colori è capitata ma non ci faccio peso, alcune cose le avevo in casa sennò avrei messo tutte tasche tactical tailor...
ecco la seconda sistemazione da indossata, ho alzato anche un po il vest:
non sembra male...
forse la caratteristica ch spicca maggiormente è proprio la varietà di colori, a me piace, mi da un'idea più spartana e meno perfettina, magari più in qua do una spruzzata di tan al portacaricatore, ci devo pensare...
Ultima modifica di Simò; 24/06/2009 a 12:40
molto bello simone, complimenti
stai diventanto un pò troppo fighetto però
scherzo dai
ciao kadri
arrivato oggi..è davvero un gran bel pezzo