Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 55

Discussione: Simò's Tactical Tailor MAV

  1. #11
    L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2008
    Messaggi
    778

    Predefinito

    appena troverò il setup definitivo, posterò anch'io qualcosa!
    cmq m'era venuta anche a me l'idea degli shoulder strap hsgi, e siccome ce li ho nel woosatch, proverò sicuramente a metterli, anche se credo che bisognerà trovare un modo stabile di fissarli!
    Ultima modifica di PiadaKid; 23/06/2009 a 21:17

  2. #12
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piadakid Visualizza il messaggio
    appena troverò il setup definitivo, posterò anch'io qualcosa!
    cmq m'era venuta anche a me l'idea degli shoulder strap hsgi, e siccome ce li ho nel woosatch, proverò sicuramente a metterli, anche se credo che bisognerebbe trovare un modo per fissarli!
    secondo me basta un giro di nastro telato per tenerli fermi... poi tieni conto che io sono uno che bada poco all'apprenza, se mi torna bene tutto fascettato-paracordato-nastrato lo faccio

  3. #13
    L'avatar di PiadaKid
    Club
    Non affiliato
    Iscritto il
    26 Feb 2008
    Messaggi
    778

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    secondo me basta un giro di nastro telato per tenerli fermi... poi tieni conto che io sono uno che bada poco all'apprenza, se mi torna bene tutto fascettato-paracordato-nastrato lo faccio
    mah, non son sicuro che basti il nastro, le bretelle dei due tattici sono differenti, il mav ce le ha più sottili, quindi ballano di brutto.
    basterebbe, penso, cucurci un passante sulla bretella, dove farci passare uno strappo dei pads hsgi per tenerli fermi in posizione.

  4. #14
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da piadakid Visualizza il messaggio
    mah, non son sicuro che basti il nastro, le bretelle dei due tattici sono differenti, il mav ce le ha più sottili, quindi ballano di brutto.
    basterebbe, penso, cucurci un passante sulla bretella, dove farci passare uno strappo dei pads hsgi per tenerli fermi in posizione.
    non so, il duct tape americano è parecchio forte e non sarebbe una modifica troppo invasiva...

  5. #15
    Spina L'avatar di -|Ultimo|-
    Club
    Non Affiliato
    Iscritto il
    10 Feb 2008
    Messaggi
    135

    Predefinito

    bel setup simò
    ieri l' ho preso anche io a giorni dovrebbe arrivarmi

  6. #16
    Soldataccio
    L'avatar di Kaine
    Club
    MSP MILSIM SOFTAIR PLAYERS
    Età
    40
    Iscritto il
    06 Oct 2005
    Messaggi
    2,087

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da simò Visualizza il messaggio
    non penso che avrò problemi di mal di schiena o dolori visto che il peso si scarica sui fianchi, gli spallacci stabilizzano e basta
    mmmmmmh la cosa mi sembra alquanto strana vista l'altezza giusta a cui va portata è ad altezza petto. come fa a scaricare sui fianchi se neanche arriva a toccarli?
    io ci ho già fatto molte 24h in contro e in interdizione e prima di montare l'x-harness con il camel dietro a metà serata vedevo le stelle in tutti i sensi, e avevo ancora 8 ore di missione davanti
    per quanto riguarda le imbottiture ti consiglio di mettere anche quelle il prima possibile per evitare sfregamenti e affaticamenti alle spalle dovuti alla pressione delle cinghie, visto che di base il mav è stato fatto per essere messo sopra i body armor, quindi non ci si è preoccupati di che fastidi potrebbero dare alle spalle visto che sarebbero stati coperti dagli spallacci.

  7. #17
    Cause it's a bitter sweet symphony that's life...





    Club
    3/5 Marines
    Iscritto il
    20 Apr 2008
    Messaggi
    5,936

    Predefinito

    l'arcobaleno di colori è una cosa cercata ??

  8. #18
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    Quote Originariamente inviata da kaine Visualizza il messaggio
    mmmmmmh la cosa mi sembra alquanto strana vista l'altezza giusta a cui va portata è ad altezza petto. come fa a scaricare sui fianchi se neanche arriva a toccarli?
    io ci ho già fatto molte 24h in contro e in interdizione e prima di montare l'x-harness con il camel dietro a metà serata vedevo le stelle in tutti i sensi, e avevo ancora 8 ore di missione davanti
    per quanto riguarda le imbottiture ti consiglio di mettere anche quelle il prima possibile per evitare sfregamenti e affaticamenti alle spalle dovuti alla pressione delle cinghie, visto che di base il mav è stato fatto per essere messo sopra i body armor, quindi non ci si è preoccupati di che fastidi potrebbero dare alle spalle visto che sarebbero stati coperti dagli spallacci.
    l'intento era portarlo alteza petto, ma tenendolo più basso arrivo meglio alle tasche e ho anche il beneficio di scaricare meglio il peso, aiuta molto anche il cinturone in questo...
    Quote Originariamente inviata da aleximpreza Visualizza il messaggio
    l'arcobaleno di colori è una cosa cercata ??
    no capitata e mi va bene, il woodland è quello che si spezza di più dal resto, in origine ci andava una tripla della bds in khaky, ma senso tattico l'aveva terminata e allora ho preso quella che era in promozione, le endom le avevo già in casa, il mav e la nalgene pouch le ho comprate insieme ma evidentemente ogni ditta ha il suo diverso parere sul coyote
    intanto ho spostato la radio sul vest e di conseguenza spostato qualche tasca, tra breve nuove foto...
    grazie ancora a tutti per i consigli

  9. #19
    Soldataccio L'avatar di Brayan
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    02 Jun 2008
    Messaggi
    2,337

    Predefinito

    semplice ma bello e deve essere molto comodo!!

  10. #20
    Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c
    Età
    32
    Iscritto il
    31 Jan 2008
    Messaggi
    4,457

    Predefinito

    modifica 2.0 ()




    molto più gradevole con le tasche al pari, prima il portacaricatori sporgeva troppo...
    l'arcobaleno si fa molto più netto adesso
    grazie brayan, per il comodo testerò in campo, però mi sembra ok
    penso che il prossimo acquisto sarà una bottiglia nalgene con relativa tasca (uguale a quella attuale)...
    Ultima modifica di Simò; 23/06/2009 a 22:54

Pagina 2 di 6 primaprima 1234 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

cucurcio

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.