appena troverò il setup definitivo, posterò anch'io qualcosa!
cmq m'era venuta anche a me l'idea degli shoulder strap hsgi, e siccome ce li ho nel woosatch, proverò sicuramente a metterli, anche se credo che bisognerà trovare un modo stabile di fissarli!
Ultima modifica di PiadaKid; 23/06/2009 a 21:17
mah, non son sicuro che basti il nastro, le bretelle dei due tattici sono differenti, il mav ce le ha più sottili, quindi ballano di brutto.
basterebbe, penso, cucurci un passante sulla bretella, dove farci passare uno strappo dei pads hsgi per tenerli fermi in posizione.
bel setup simò
ieri l' ho preso anche io a giorni dovrebbe arrivarmi

l'arcobaleno di colori è una cosa cercata ??![]()
l'intento era portarlo alteza petto, ma tenendolo più basso arrivo meglio alle tasche e ho anche il beneficio di scaricare meglio il peso, aiuta molto anche il cinturone in questo...
nocapitata e mi va bene, il woodland è quello che si spezza di più dal resto, in origine ci andava una tripla della bds in khaky, ma senso tattico l'aveva terminata e allora ho preso quella che era in promozione, le endom le avevo già in casa, il mav e la nalgene pouch le ho comprate insieme ma evidentemente ogni ditta ha il suo diverso parere sul coyote
intanto ho spostato la radio sul vest e di conseguenza spostato qualche tasca, tra breve nuove foto...
grazie ancora a tutti per i consigli![]()
semplice ma bello e deve essere molto comodo!!
modifica 2.0 ()
molto più gradevole con le tasche al pari, prima il portacaricatori sporgeva troppo...
l'arcobaleno si fa molto più netto adesso
grazie brayan, per il comodo testerò in campo, però mi sembra ok
penso che il prossimo acquisto sarà una bottiglia nalgene con relativa tasca (uguale a quella attuale)...
Ultima modifica di Simò; 23/06/2009 a 22:54