Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5

Discussione: Conatto Negativo G36C

  1. #1
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Mar 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito Conatto Negativo G36C

    salve,
    tempo fa ho smontato il gearbox del mio g36c, e durante il rimontaggio ho spezzato la linguetta del contatto negativo.
    l' ho fatto saldare, ma oggi il mio amato fucile non sparava più. ho smontato di nuovo tutto e ho notato che il contatto si era dissaldato.
    qualcuno ha consigli su come posso ovviare a questo problema?
    [img][/img]

  2. #2
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    ma si è rotta dal motore o dal cavo?
    qui sul mercatino i motori te li tirano dietro, con 10€ ne prendi uno di nuovo e problema risolto.
    se si è rotto dal cavo vai in un negozio di elettronica o anche da un ferramente ben fornito e ti prendi dei fastom femmina piccoli e cambi quello danneggiato...facile no!

  3. #3
    Spina
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    22 Mar 2009
    Messaggi
    20

    Predefinito

    grazie.
    il fatto è ke adesso mi serve sia il fastom che il motore perché quando l' ho fatto saldare lo abbiamo dovuto togliere!

  4. #4
    Leggenda di SAM
    Club
    Ghost Riders
    Iscritto il
    21 Nov 2007
    Messaggi
    5,081

    Predefinito

    fallo saldare a uno + capace,quella non mi pare una gran saldatura,se usi un decapante serio(tipo quelli per acciaio inox) e non quello all'interno del filo di stagno e un saldatore che abbia la potenza necessaria a portare il tutto in temperatura vedrai che la saldatura non si stacchera' +.

  5. #5
    SAMaximum



    L'avatar di TEX_ZEN
    Club
    Strategic Games
    Iscritto il
    08 Oct 2005
    Messaggi
    17,790

    Predefinito

    saldare i cavi sui motori è una vaccata, risolve il problema ma lo risolve di mxxxa...
    fai le cose per bene, ti compri i fastom piccoli femmina e se anche il motorino è andato ne prendi un'altro.

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.