prova a chiedere a falco per delle multicam da hk...
ah, le poste, qual mite sentimento al cuor m'infondi!
prova a chiedere a falco per delle multicam da hk...
ah, le poste, qual mite sentimento al cuor m'infondi!
sentimento di morte!?!Originariamente inviata da kraven
![]()
ragà scusate.. ma le tasse doganali a quanto ammontano?? perchè mi sono fatto un rapido conto. comprese le ss (da wgc) un kurz costa 209.790 eur con batteria e car da 240. da safarà spese escluse 234.90eur.. mo voglio di.. pure che so 30 euro di tasse doganali, risparmi sempre sulle 20\30 euro.
sono il 20% più tassa e bolli , quindi nel tuo caso 45/50 euri circa
