gioco da poco, a leggere voi mi fate venire la depressione. con la mia para devo ancora finire i primi 5000 comprati all'inizio....
gioco da poco, a leggere voi mi fate venire la depressione. con la mia para devo ancora finire i primi 5000 comprati all'inizio....
ah si quello si. e con la minimi quei pochi pallini li sentono, cosi devono dichiararsi per forza... :d
vero vero ! però quando occorre tenere premuto il grilletto lo si fa con piacere... ricordo due domeniche fa che mi ero piazzato in cima ad una collina che gli avversari dovevan prendere, bè ne sono andati via di pallini (e c'era il socio dietro che gridava: va che la sgrani !!!).
per colpa di mr.old ho imparato a risparmiare !
una piccola progressione
3 anni fa
mg36c
caricatore da 2500 bb
minimo un car ogni ora circa
6 mesi fa
mg36
4 car da 470
finiti in qualche ora
3 mesi fa
g36
un car ogni ora abbondante
oggi
minimi
2500 pallini in due game
o____o
per rispondere a chi mi chiede, ovviamente tutti bio, il mio club usa solo pallini bio e stiamo convincendo tutti ad utilizzare solo quelli verdi.
https://www.youtube.com/watch?v=vqn-murpv8e
questo batte tutti
la mia prima era solo una battuta, ma sapere che c'è gente che cerca di far usare sempre di più questo tipo di bb è un'ottima notizia. bravo!![]()
visto che basta un pallino (si spera) per far fuori un giocatore io non ne andrei molto orgoglioso di aver sparato 18000 pallini in una giornata, a meno che non avessi fatto fuori dai 9000 ai 18000 giocatori![]()