mmm ora provo l'mk 46 e vediamo se diminuisco anche io.
ps: gatto non ho voglia di discutere ne di "litigare" evitiamo di essere offensivi e continuiamo con l'argomento del post, ciao.
Ultima modifica di faswal; 23/06/2009 a 17:43
ciao a tutti i possessori di gun machine,
con la mia minimi non esco di casa se non ho almeno due caricatori da 2500 bb(forse sono di più) pieni fino all'orlo!!!
sono dell'idea che nel ruolo di copertura è necessario avere il grilletto pesante!!!
18000 pallini però non li ho mai sparati !![]()
domenica mattina in una urban, io dietro la finestra in difesa contro 16 avversari. il game durato 2 orette ho fatto fuori 3 caricatori del minimi da 2,500 perciò 7500 neanche intravedo i tuoi 18000!
ma che razz di batterie usate?![]()
18000 pallini? spero fossero bio!
io mi sono fermato a circa 7500 (3 caricatori m249). poco direte voi, giusto controbatto io. dipende come fate copertura. spesso la raffica lunga tutta il cariatore non è necessaria, bastano raffiche da 3-4 secondi per ottenere lo stesso effetto. la testa la tengono giù comunque, si risparmia la meccanica, i bb ed infine è meno facile essere individuati (senza contare che io uso bio mischiati a normali bb, tutti g&g).
poi son gusti e stili, ovviamente!
ragazzi siete pazzi!! vi dico una sola cosa: io nella mia carriera di 2 anni da softgunner giocando 2 volte a settimana...bhè, arrivo appena a 18000 pallini sparati in totale!
spero che almeno siano bio...
altra cosa..per raffice del genere che batterie usate?
posto visto che a breve saro' papa' di 1 minimi
in una domenica (4 ore scarse di gioco ) col mio fedele tank sono arrivato a sparare 12 caricatori da 450...
fatemi capire na cosa:
scaricate un car da 2500 in una sola raffica? ( il mio sogno!!! )
senza macinare niente?
ciao all