guarda già è bellissimo.......come spegnifiamma mettici un tank!!!! ce l'ho sul g&p e vale da solo il prezzo del fucile..!!!








guarda già è bellissimo.......come spegnifiamma mettici un tank!!!! ce l'ho sul g&p e vale da solo il prezzo del fucile..!!!
