Pagina 5 di 5 primaprima ... 345
Visualizzazione dei risultati da 41 a 49 su 49

Discussione: AGM GBB arrivano in italia!!

Soldataccio

L'avatar di Viper07
    Club
    Devils Hunters

Predefinito

sicuro vale i soldi spesi, quando lo provi non lo molli più...

consiglio per chi ha il caricatore che perde gas:

aprite il caricatore con la apposita guida per i wa, poi togliete la guarnizione grossa sagomata che c'e sulla parte bassa (specie di rettangolo), date dei giri di teflon dove si alloggia la guarnizione e poi rimettetela a posto, provate a rimetterla in sede... se si alloggia un po a fatica vuol dire che ci siete... ora sfilate tutto, mettete del grasso al silicone (quello del cilindro) sulla guarnizione e rimontate tutto.

non dovrebbe piu perdere... se perde dalla valvola.. son cazzi... smanettate anche li con il teflon e il grasso se ci riuscite...

Spina L'avatar di MIKI
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si dai allora lo prendo, cmq io lo prendo per inizio settembre quindi un poco devo aspettare cmq, ma alla fine essendo abbastanza over da quanto ho capito, si potrebbe usare anche di inverno, mentre in estate bisogna mettere gli spessori per depotenziarlo giusto?
    a poi con quei caricatori che devono arrivare dal bannato d'italia funziona il bolt catch?
    grazie ancora e ciao miki
    Ultima modifica di MIKI; 03/08/2009 a 13:58

Soldataccio L'avatar di D.A.r.k.
    Club
    non affiliato

Predefinito

con il gas 134a stai sotto il joule anche con 32° oppure bisogna depotenziare..
    in inverno è ancora un'incognita, a 0° sicuramente bisogna usare il power gas (ex yellow gas) che in italia non si trova oppure nastrare uno scaldamani al caricatore.
    per i wa o compatibili non ci sono ancora i caricatori ed i pezzi per farlo andare a co2.
    io attendo il giudizio dei possessori del we a co2, se di inverno è utilizzabile mi libero del fucile elettrico e mi tengo un wa ed un we.
    bye

Spina L'avatar di MIKI
    Club
    Non affiliato

Predefinito

si vorrei fare anche io così, cioè io ho avuto un ak47 marui che è andato a un mio amico, e poi mi sono preso il 416 della vfc, che tengo solo perchè non lo fanno a gas e perchè la vfc lo ha fatto in modo spettacolare.
    cmq a sto punto per gli inizi di settembre lo prendo e poi vi faccio sapere.
    grazie per le delucidazioni e ciao

Club
    non affiliato

Predefinito

pensa che un uccellino mi ha detto che i cinesi stanno per far uscire anche il 416, lo scar e il g36....

Spina L'avatar di MIKI
    Club
    Non affiliato

Predefinito

dark ti voglio benexd, il 416 e il g36 se usciranno prima di natale saranno miei, e il 416 vfc lo tengo appeso al muro :d
    a cmq raga mi sono dimenticato di una cosa, che voi sappiate dal caro bannato italico assieme ai caricatori ecc, esce anche la versione con il ris dell'm4 gbb??
    che io verrei prendermi proprio quella, altrimenti mi accontento di prendergli un ris della larue sempre dal bannato.

Scrupoloso indagatore dell'angolo della topa

L'avatar di Piso
    Club
    WILD PENGUINS

Predefinito

Quote Originariamente inviata da d.a.r.k. Visualizza il messaggio
    pensa che un uccellino mi ha detto che i cinesi stanno per far uscire anche il 416, lo scar e il g36....
    anche io ho sentito queste voci...

Club
    non affiliato

Predefinito

Quote Originariamente inviata da miki Visualizza il messaggio
    dark ti voglio benexd, il 416 e il g36 se usciranno prima di natale saranno miei, e il 416 vfc lo tengo appeso al muro :d
    a cmq raga mi sono dimenticato di una cosa, che voi sappiate dal caro bannato italico assieme ai caricatori ecc, esce anche la versione con il ris dell'm4 gbb??
    che io verrei prendermi proprio quella, altrimenti mi accontento di prendergli un ris della larue sempre dal bannato.
    credo arrivi solo con le guancette classiche, nel mercatino ho visto un m4 agm gbb ris.
    bye

Spina L'avatar di MIKI
    Club
    Non affiliato

Predefinito

mi passeresti il link in pm pls

Pagina 5 di 5 primaprima ... 345

Questa pagina è stata trovata cercando:

agmgbb

SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.