Originariamente inviata da
prete
bene ragazzi il ferro dell'agm è arrivato e vi posso dire che esteticamente non è propio niente male,ben curato e con materiali abbastanza buoni,così mi sembra da un primo esame per lo meno;ho provato poi a caricare di gas il caricatore che e puntualmente a sfiatato un bel pò prima di fermarsi,dalla valvola ovviamente;qualche colpo singolo(gran rinculo)e una rafficca(sempre più realistico),il tutto sensa pallini.poi la seconda ricarica e quì si è cosumata la tragedia,il caricatorei nfatti perde gas in presa diretta dalla parte alta e non in prossimità della valvola,non si riesce più a caricarlo nemmeno un pò!!!!!!!oltretutto non si riesce più a bloccarlo nell'alloggiamento del fucile,non fa più il classico scatto!!!!!non ho ancora avuto tempo di studiarci sopra ma non ho mai maneggiato armi a gas,se qualcuno ha dritte da darmi sono tutto orecchi!!!ah raga scusate per la pseudo rece ma sono pieno di lavoro e non potevo fare meglio!!!!!ciao e fatemi sapere quante più cose sull'inghippo!!