per prete, facci sapere come và, sopratutto se il caricatore perde...
per prete, facci sapere come và, sopratutto se il caricatore perde...
da quello che so io i caricatori dell'agm perdono tanto gas a differenza dei wa...cmq per quello che costano non possiamo aspettarci chissache..ho visto su un noto sito che l'agm ha fatto anche la versione cqb compact seal a soli 130 usd..chissà se arrivano pure questo in italia...speriamo!!!
Ultima modifica di f3rr0; 04/07/2009 a 15:53
be quello sì io intendevo che perdessero dalla valvola....che durante lo spara usino più gas mi stà bene![]()
nessuno sa se arriva in italia l' m4 cqb compact seal dell'agm?dato che l' ho trovato su un sito di hk mooolto conosciuto...nessuno lo sa ?
grazie
perdere gas non lo perdono se li tieni bene i caricatori...
è durante la raffica che buttano fuori tanto gas per niente (sembrano delle locomotive in alcuni video) e la potenza è più irregolare...
lo prenderò quando ci saranno dei caricatori disponibili in italy che siano decenti a un prezzo umano...
provato oggi il caricatore bomber.
appena preso non andava ma penso sia dovuto al "rodaggio".
oggi ha dato risultati a dir poco fenomenali.
potenza molto costante e soprattutto rispetto ai wa originali (da 100€) riesce a sparare ben più di 50 bb.
di solito i wa arrivano (quando arrivano) loffi al 50°bb, il bomber da me provato arriva al 50° come se fosse il primo.
credo che in realtà sia dovuto dalla valvola di inserimento del gas, deve essere tarata ad una pressione maggiore per cui consente una capacità maggiore.
pare ci stia molto più gas rispetto ai wa.
al più presto smonterò il caricatore originale della western arm e proverò a sostituire la molletta della valvola.
vi farò sapere al più presto.
ciao
ma quindi i caricatori bomber funzionano negli agm? dico cosi perche in un video su youtube si vede uno che prova un bomber su di un agm e ad ogni sparo l'otturatore rimaneva tirato indietro...mah
non ci capisco proprio niente...cmq l'm4 agm è ''over''?
facciamo chiarezza.
ci sono 2 tipi di fucili gbb o meglio ci sono due filoni, il primo è wa cioè i western arm, compatibili ai wa ci sono appunto agm, inokatsu e g&p.
il secondo tipo sono i we che hanno una meccanica differente.
i caricatori bomber sono compatibili con i wa e quindi anche gli agm, inokatsu e g&p.
probabilmente nel video ove si vede che l'otturatore rimane indietro è fatto appositamente con caricatore senza colpi per mostrare che funziona il bolt catch.
certo che se si trovassero in italia sti caricatori bomber sarebbe meglio.
ciao
mi sai che hai ragione..scusa non ci avevo pensato![]()