Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 26

Discussione: 30/31 maggio 2009 - (Lecco) - Torneo "Pugno di Dio" op. "5 Dita"

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di -Ombra-
    Club
    I Mercenari

Predefinito 30/31 maggio 2009 - (Lecco) - Torneo "Pugno di Dio" op. "5 Dita"

op. "5 dita" conclusa!!

prima di dare spazio ai vostri commenti vorrei ringraziare tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo torneo a partire da tutti i club che ci hanno aiutato, msp, legione valdarno, 9°draghi, seals di vimercate, xcobra e i ragazzi di plepa007, senza di loro non saremmo mai riusciti a coprire tutte la nostra vasta ao, alla cri per aver contribuito alla realizzazione dell'obj 4, ai nostri sponsor, eliwork per il servizio, explorer cases, arco e frecce e plepa007 per i premi e gadget dati, e a tutti i comuni e comunità montane che hanno patrocinato l'evento.

un ringraziamento particolare a tutti i mercenari che x mesi hanno preparato e realizzato questo torneo, siete stati magnifici!

i miei complimenti e da parte di tutti i mercenari a tutti voi per aver partecipato, sudato e sofferto in questo torneo, siete stati tutti un esempio di correttezza, sportività, e perseveranza e infine grazie della vostra stupenda compagnia e alla vostra allegria durante la gara, il pranzo e dopo!!

i miei complimenti speciali alla xmas di enna, vincitori del torneo, per la performance e per lo sbattimento fatto per arrivare fin quassù da noi!!!

la classifica verrà postata appena possibile.

ora tocca a voi, dite la vostra e aggiungete tutte le foto che volete!!!
    le nostre foto le trovate sul fotoalbum del nostro forum!
    Ultima modifica di -Ombra-; 01/06/2009 a 18:35

Club
    I Mercenari

Predefinito

ecco alcune foto "aggiustate" in stile torneo!!! (grande kaos, la nostra fotografa)

Club
    I Mercenari

Predefinito

parlano di noi e di voi..
    articolo scritto su "il giorno" del 31 maggio 2009
    https://www.imercenari.it/torneo09/a...maggio2009.zip
    Ultima modifica di -Ombra-; 01/06/2009 a 21:14

Spina L'avatar di ReLeone
    Club
    Soft Air Club Lecco " I MERCENARI"

Predefinito

ciao ragazzi...stanchi tutti ma felici!
    per quanto mi riguarda siete stati tutti gradissimi, ogni momento passato al vostro fianco ha contribuito a rafforzare il rispetto, gi
    à grande, nei confronti di ogni singolo partecipante!
    siete stati tutti (e per tutti) un esempio di correttezza, sportività, sforzo, abnegazione e coscienza ...doti particolari e sempre più difficili da trovare!
    ognuno dei partecipanti (e dell'organizzazione contro compresa) ha contribuito a rendere speciale questo momento di ritrovo che spero di poter ripetere insieme ai mie "fratelli mercenari", in una seconda op migliorata nel migliorabile ( e sappiamo di poter fare meglio...) e come sempre ricca di fascino.
    un grazie di vero cuore ed un abbraccio a tutti...vi aspettiamo al prossimo pugno di dio...quando l'uomo osa contrapporsi al divino!

Spina L'avatar di ReLeone
    Club
    Soft Air Club Lecco " I MERCENARI"

Predefinito

n.b. grande silvia bellissime foto!

Spina L'avatar di UNO-xªmas
    Club
    Xª Mas (decima mas)

Predefinito

forse, e ripeto forse, solo un bravo scrittore potrebbe trasmettere con parole tutte le sensazioni ed emozioni che questo evento organizzato in maniera impeccabile da un club che oltre ad essere formato da persone amichevoli e genuine, hanno anche dell’incredibile… i mercenari.

io non sono uno scrittore, ne tanto meno bravo con le parole, ma voglio contribuire a sottolineare l’ottimo lavoro di questi amici in modo che tutta l’italia sappia di cosa sono stati capaci di realizzare.

quando sono partito per le selezioni, ero già appagato per l’esperienza fatta e l’unica cosa che mi rattristava era quella di aver potuto trascorrere solo poche ore con delle persone fantastiche.

la notizia della qualifica, la preparazione, l’organizzazione del viaggio, dell’alloggio,l’attrezzatura …. un dolce tormento

grazie a nebbia e ombra che ci aiutano nella parte logistica tutto va in maniera liscia, solo qualche intoppo all’aereo porto per cercare di far passare 14 caricatori per m4, 3 gps, 4 kg di pallini…

arriviamo a lecco il mitico ultimo viene a raggiungerci, ci accompagna al pub/ristorante dove già si preparava la cena, entro… a botta riconosco il presidentissimo beri, tumez a sinistra e alexnavigator a destra, c**o sono all’olimpo… mi dirigo diretto su nebbia per un abbraccio ,mi presenta tutti gli ospiti…. gente che ha segnato il softair in italia.

una bella serata, i bicchieri volano tra la tavolata e tra risate e storie di “ guerra “ si va a dormire quasi ubriachi..

sabato mattina ore 8.00 sveglia, preparazione dell’attrezzatura, già le montagne fanno paura da lontano.. rischiamo, riduciamo tutto al minimo.

briefing diretto, impeccabile ,esauriente.. consegna degli opord, coordinate impostate e via all’elicottero, sono le 13.30 ha inizio l’avventura.

veniamo sbarcati con l’adrenalina a 100, posto desolato ,freddo , chiazze di neve, una figura si avvicina e dice: “ragazzi tutto a posto ??, non fate caso a me io non esisto.. “ era il tato che controllava che tutto andasse per il meglio.

partiamo per il primo obj, pattuglie di contro ovunque, lasciamo la strada per un percorso più accidentato e meno controllato, passo veloce ma sicuro, le gambe vanno mentre l’occhio è attratto da un panorama senza uguali, estasiato dalle meraviglie che la natura a voluto regalare a quei posti..

obj curati nei minimi particolari, tra bombe,mortai , missili,mine anti uomo , serpenti ( di gomma ) e riso per ricreare un perfetto campo vietnam e ancora posti di blocco, bazooka , feriti e tanto altro.. l’apice era dato dalle milizie in costume vietcong, con tanto di cappello di paglia a cono e che cadevano a terra quando erano colpiti o gridavano “ americanii!!” per dare l’allarme quando ti vedevano…. fantastico, bravi

il territorio duro, molto duro, le gambe cominciano a cedere e dovevamo arrivare all’obj primario ento le 00.30, una nostra pattuglia si sgancia per cercare di arrivare in tempo.. ore 00.29 richiesta finestra d’ingaggio… grazie a mad e bob che con i crampi sono riusciti a correre per chilometri.

qui i mercenari avevano preparato una sorpresa, la missione ha una svolta, nuovi opord, nuovi ordini.
    avevamo deciso di sostare per almeno 3 ore, riduciamo tutto a 55 min e poi nuovamente in marcia.
    il buio rende i boschi tenebrosi, perdi i sentieri e i gps imballano… a quel punto si decide di eseguire la tecnica decima road che consiste di prendere un punto e raggiungerlo superando ogni ostacolo

e’ dura , il fisico raccoglie la poca energia rimasta, il tempo stringe, i dolori aumentano in testa risuona solo una frase “ avanti, non è finita fin che non finisce,avanti”

ancora postazioni da sabotare, l’addestramento ti da la forza di affrontare l’ingaggio per onorare l’evidente sacrificio di chi ha organizzato, poi nuovamente in marcia..

mancano 2 km alla fine, l’appuntamento dei generali è lo scopo principale, bisogna raggiungerlo, il cervello continua ad imporre alle gambe di andare, anche se i crampi sono atroci, i menischi andati i talloni a pezzi….

ancora 1 km, la possibilità di muovere un passo è al limite della sofferenza, c**o, 1 km , ore 9.11, diciannove minuti alla fine del tempo massimo… e ancora il cervello impone alle gambe di andare, ma non riesce ad impedire agli occhi di lacrimare per il dolore, quasi mi trascino la gamba sinistra col menisco ormai bloccato, non cè la forza di parlare.. di pensare.. di darsi forza.. la mia voce stenta ad uscire quando alle 9.27 chiamo la finestra d’ingaggio…” obj ..6.. da…..pugno 9…..richiesta…..finestra d’ingaggio…passo..” “complimenti ragazzi ,luce verde” .
    vorrei accontentarmi di questo, mi avvicino e vedo uno spettacolo senza pari, un campo vietcong con tanto di guardie ,armi sparse , sacchi e quant’altro… un tavolo dove i generali discutono guardando dei documenti… “ fantastico”… questi signori meritano un ingaggio..
    avanziamo piano, ci apriamo a ventaglio, due pensano ai generali due alle guardie…. partono i primi colpi, cadono i generali, le guardie cominciano ad urlare “ americaniii” parte una raffica, ne punto uno e premo il grilletto…….

obj conquistato

mi ritrovo a percorrere la strada verso l’esfiltrazione, trovo un furgone, salgo a bordo, tra frenate e curve brusche arriviamo al pontile , scendiamo ,correndo raggiungiamo il gommone e via….

percorso il lago arriviamo al molo troviamo tanta gente ad aspettarci, si avvicina un mercenario con una busta… “ecco, questa è la parte a sorpresa..”, dopo un attimo di panico “ tranquilli è uno scherzo”

dopo una doccia, un bel pranzo seguono piccoli racconti delle varie esperienze di tutti i partecipanti, poi la premiazione degna di una gara divina.

non credo che ci siano parole adatte a ricreare tutto, questo è ciò che io riesco a raccontare , mi rendo conto che non basta, ma non sono uno scrittore e non voglio annoiare nessuno, prendetela come una premessa a ciò che segue:

“ mercenari, grazie veramente di cuore per tutto ciò che avete fatto, siete riusciti ad organizzare un evento senza pari, la decima mas è onorata di essere stata presente, grazie e complimenti”

uno

"Ragazzi, occhio perché io bevo per lavoro!"

L'avatar di Mr. Nebbia
    Club
    N.B.C.

Predefinito

la zona della premiazione

Recluta
    L'avatar di red.devil
    Club
    i Mercenari Lecco

Predefinito

Quote Originariamente inviata da uno-xªmas Visualizza il messaggio
    forse, e ripeto forse, solo un bravo scrittore potrebbe trasmettere con parole tutte le sensazioni ed emozioni che questo evento organizzato in maniera impeccabile da un club che oltre ad essere formato da persone amichevoli e genuine, hanno anche dell’incredibile… i mercenari.
    e per fortuna che non sei uno scrittore! veramente un debriefing eccezionale e coinvolgente!

alla prossima!

Spina L'avatar di chiccocarter
    Club
    9°Draghi

Predefinito

un saluto a tutti i partecipanti ed organizzatori dal comando della "contro" tfl operante nella zona dell' obj 4 zona forcella di olino ,morterone.
    ps: allego un paio di mappe tattiche giusto per la felicità dei navigatori.https://

carter

Spina L'avatar di chiccocarter
    Club
    9°Draghi

Predefinito

e complimenti a tutti per la tenacia dimostrata.

https://

Pagina 1 di 3 123 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.