op. "5 dita" conclusa!!
prima di dare spazio ai vostri commenti vorrei ringraziare tutti coloro che hanno permesso la realizzazione di questo torneo a partire da tutti i club che ci hanno aiutato, msp, legione valdarno, 9°draghi, seals di vimercate, xcobra e i ragazzi di plepa007, senza di loro non saremmo mai riusciti a coprire tutte la nostra vasta ao, alla cri per aver contribuito alla realizzazione dell'obj 4, ai nostri sponsor, eliwork per il servizio, explorer cases, arco e frecce e plepa007 per i premi e gadget dati, e a tutti i comuni e comunità montane che hanno patrocinato l'evento.
un ringraziamento particolare a tutti i mercenari che x mesi hanno preparato e realizzato questo torneo, siete stati magnifici!
i miei complimenti e da parte di tutti i mercenari a tutti voi per aver partecipato, sudato e sofferto in questo torneo, siete stati tutti un esempio di correttezza, sportività, e perseveranza e infine grazie della vostra stupenda compagnia e alla vostra allegria durante la gara, il pranzo e dopo!!
i miei complimenti speciali alla xmas di enna, vincitori del torneo, per la performance e per lo sbattimento fatto per arrivare fin quassù da noi!!!
la classifica verrà postata appena possibile.
ora tocca a voi, dite la vostra e aggiungete tutte le foto che volete!!!
le nostre foto le trovate sul fotoalbum del nostro forum!

Portale
Lo staff
In attesa della conferma e-mail