Pagina 2 di 2 primaprima 12
Visualizzazione dei risultati da 11 a 14 su 14

Discussione: Argo Amichevole 21/06/2009

Recluta

L'avatar di nikuz
    Club
    S.W.A.T team Verona

Predefinito

ah ecco....:d

Mi domandavo come fare incazzare MALA, ma non mi ero accorto che lui si aggirava già dalle parti di casa mia armato di trinciapollo. Adesso non so come dire alla mia ragazza che diventerò la sua migliore AMICA !!!

In attesa della conferma e-mail
    L'avatar di Istrice
    Club
    The Unit

Talking

difatti il sor nitro se ne è giocati due!!!!!poi folgorato dalla visione del mio ak74 se ne è portato a casa uno dicendo che lo scambiava col suo ptwfinalmente ora ha un fucile serio!!!!!!!!!!!!!!!

Soldataccio

L'avatar di agrippa by jennifer
    Club
    ELFI

Predefinito

anche io volevo ringraziare tutti e scusate se non ho salutato, ma quando sono rientrato alla base, alle 3.30 circa, ho trovato la tenda che avevo lasciato aperta, con ranocchi e pesci rossi e una decina di litri di acqua, quindi ho smontato e sono tornato a casa...................

Spina L'avatar di T.n.T. Corvo
    Club
    T.n.T. Seal Team Livorno

Predefinito

Quote Originariamente inviata da agrippa Visualizza il messaggio
    anche io volevo ringraziare tutti e scusate se non ho salutato, ma quando sono rientrato alla base, alle 3.30 circa, ho trovato la tenda che avevo lasciato aperta, con ranocchi e pesci rossi e una decina di litri di acqua, quindi ho smontato e sono tornato a casa...................
    un pò come la locandina presente nella tua firma, "ritorno a casa con acqua" , comunque, anche se un pò bagnato, è stato ugualmente un piacevolissimo fine settimana

Pagina 2 di 2 primaprima 12

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.