ok, iniziamo con il dire:
grazie a tutto gli argo amici per l'invito a questa amichevole ( ci tengo a precisare la "a" maiuscola visto lo spirito di gioco tenuto da tutte le persone presenti), ottima accoglienza, ottime persone, ottima cena ( carne alla brace, bibite, birra ((
)) e cocomero tutto "gratisse"
), per l'intera durate del gioco ho sempre avuto l' impressione di essere tra amici di club anche quando ero circondato da pisani, perugini, bolognesi, torinesi, svizzeri, "altopiscini" o come si si dice...ed altri ancora.... un mix piacevolissimo in stile abm ( e ti pareva????
), ottimo ragazzi!!!!!!!!!! :gruppo:
grazie a tutto il t.n.t. presente a questa giocata, sia ai giovani che non, tutti si sono adoperati al massimo, a me personalmente ha fatto molto piacere fare un pò di combat con flipper in attacco e con wedge e matte in difesa, era molto che non mi sentivo cosi a mio agio, che dire...pochi pallini per me, ma tutti di alta qualità
non posso che concludere questo post di ringraziamento verso tutti i presenti se non con un paio di foto utili per farvi capire, in parte, il divertimento e l'amicizia che ci ha legato in queste ore di gioco:
( doppio clic sulla foto per visualizzarla alla massima grandezza )
la base
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
la cataldo mobile
l'uomo che cammina....sempre....
fuori strada fashion
![]()
argo paesaggio
emilio sobrio...
![]()
![]()
softagunners vari...
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Portale
Lo staff

), ottima accoglienza, ottime persone, ottima cena ( carne alla brace, bibite, birra ((
)) e cocomero tutto "gratisse"
), per l'intera durate del gioco ho sempre avuto l' impressione di essere tra amici di club anche quando ero circondato da pisani, perugini, bolognesi, torinesi, svizzeri, "altopiscini" o come si si dice...ed altri ancora.... un mix piacevolissimo in stile abm ( e ti pareva????
), ottimo ragazzi!!!!!!!!!! :gruppo: