beh insomma... l'ultima che ho visto woodland è finita allo stesso costo di una aor1
beh insomma... l'ultima che ho visto woodland è finita allo stesso costo di una aor1
Sono tue ricostruzioni Charly? Sono anche io un fan di questa attività.
Si, le ho fatte io. Spero non ci siano errori di composizione "tipo ebay", ci ho messo un po' per capire come andavano fatte ma ho ancora qualche dubbio.
Sulle due braccia c'erano alte patch..sai mica dirmi quali potevano essere?
Facci una foto piu' ravvicinata dei "ghost". Vedrai che qualcosa salta fuori. Sono s ipad, qundi vedo piccolo, la combat patch sembra di qualche unità Airborne.
@Charlie: guardandole cosí sembrano coerenti. Le combat patch sono tutte sensate. Forse io avrei messo qualcosa di piú recente. Magari uno scroll Ranger da Panama...
Ultima modifica di alexdust; 25/10/2011 a 21:16
io invece proprio no. So quanto ne guadagna l'impression, ma l'idea di falsificare .....magari di ricostruire sì se c'è qualche ghost, ma nemmeno troppo.
ciò detto, facciamo un piccolo zoom su una foto famosa. ancora non ne ho trovata una coi fori di scolo, ma mi piacerebbe.
![]()
Giusto in quel momento vennero a dirgli che il Re voleva parlargli.
Veramente non era il Re che voleva parlargli, perché il Re non parla con nessuno, ma uno di coloro per bocca dei quali parla il Re, quando ha da dire qualche cosa.