Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 129

Discussione: Combat uniforms, RAID/modified Uniforms, clothings

Soldataccio
    L'avatar di corte
    Club
    Non Affiliato

Predefinito

manca la lycra tipica della crye! comunque complimenti lo stesso!
    marchino aveva realizzato un modello molto ben fatto magari chiedi consiglio a lui

SAM Maniaco

L'avatar di The_NightRider
    Club
    Lupi del Moncenisio

Predefinito

Avevo visto i pantaloni di marchino,veramente ben fatti.
    Però guardando queste foto più che i pantaloni della Crye mi sembrano normali DCU modificati dato che sopra la ginocchiera non si vedono gli inserti di Lycra elasticizzata ne le "giarrettiere" che sorreggono le ginocchiere tipici dei pantaloni Crye di seconda generazione.
    A meno che i pantaloni non siano già di 3°a generazione con le "giarrettiere" interne e i due flaps velcrati per ridurre lo sbandamento della ginocchiera quando si corre,ma a questo punto dovrebbero avere anche gli inserti di Lycra...
    Boh....comunque questo è solo un primo "prototipo" fatto da me che non sono di certo un sarto..stò contattando un sarto come si deve per fargli rifare questi pantaloni con le stesse specifiche degli ultimi pantaloni Crye(quelli visti sul catalogo 2010 che sono di IV generazione ma che sul sito ufficilae Crye non ci sono..).

ps

tempo fa navigando in rete mi ero imbattuto in un sito americano che vendeva cordura mimetica e un pò di tutto ciò che riguardava la sartoria militare.
    Non è che qualcuno di voi si ricorda come si chiama???
    Ultima modifica di The_NightRider; 25/11/2010 a 09:59

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Quelli nella foto sono di certo dei custom fatti su richiesta in attesa di quelli ufficialmente prodotti dalla Crye per loro (foto qui sotto)
    https://img810.imageshack.us/img810/2107/2wqtmpw.jpg

Tornando per un secondo ad alcuni post sopra..Secondo me non ne vale la pena prenderle da quel tizio, al di la del velcro marrone su alcune DCU e il troppo velcro su alcune WL, gli standard di modifica sono un po' troppo a senso unico verso l'us army, osservando attentamente tutte le foto in giro si potrebbe restringere a 3/4 criteri di modifica..

PS già più interessanti le varie Ghillie Suit
    Ultima modifica di _marchino_; 25/11/2010 a 12:24

Recluta L'avatar di Sakko
    Club
    Padova Softair Team

Predefinito

Quote Originariamente inviata da _marchino_ Visualizza il messaggio
    Quelli nella foto sono di certo dei custom fatti su richiesta in attesa di quelli ufficialmente prodotti dalla Crye per loro (foto qui sotto)
    https://img810.imageshack.us/img810/2107/2wqtmpw.jpg

Tornando per un secondo ad alcuni post sopra..Secondo me non ne vale la pena prenderle da quel tizio, al di la del velcro marrone su alcune DCU e il troppo velcro su alcune WL, gli standard di modifica sono un po' troppo a senso unico verso l'us army, osservando attentamente tutte le foto in giro si potrebbe restringere a 3/4 criteri di modifica..

PS già più interessanti le varie Ghillie Suit
    Ti quoto per l'esagerazione di velcro di alcuni esempi ma comunque da come scritto le modifiche possono essere fatte tranquillamente su richiesta come si preferisce.. E meno modifiche, più soldi risparmiati come dice lui stesso sulla baia eheh

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

la mia DCU Raid originale

dettagli

---------- Post added at 14:32 ---------- Previous post was at 13:52 ----------

RAID woodland originale, i rinforzi gomiti/ginocchia (che poi sono tasche per gomitire/ginocchiere) sono in cordura

dettagli

Ultima modifica di ziofester; 21/05/2011 a 14:35

Soldataccio L'avatar di _marchino_
    Club
    SEAL Team S.A.C. Milano

Predefinito

Sembrano quelle che faceva a suo tempo a richiesta Specwargear, da qui i modelli SWG dall1 al 9 se non erro...molto costose..

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

io per fortuna le ho pagate molto poco.... 30 euro circa cadauna, acquistate a Brooklin, me le hanno rifilate come ex NSW operator

la DCU è di sicuro SWG https://www.specwargear.com/RAID.html
    Ultima modifica di ziofester; 21/05/2011 a 17:50

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

Per quel prezzo (cadauna) una sarta giovane te le fa identiche, a me ne ha fatta una tempo fa.
    Unico problema è il velcro che va preso su ebay etc. Invece l'altro problema è spiegare ma non è un problema: visto che esitstono disegni di modelli etc su internet o anche le acu che puoi portargli\portarle e far copiare.

Le sarte capisco sono difficili da trovare. A volte...
    Ma a Milano invece è davvero facile trovare questi servizi\negozi. Ci sono dei veri e propri franchising molto diffusi...

Lo Zio di SAM

L'avatar di ziofester
    Club
    Non affiliato

Predefinito

Per quel prezzo (cadauna) una sarta giovane te le fa identiche, a me ne ha fatta una tempo fa.
    si, ma io mica le ho fatte fare... per quel prezzo le ho acquistate già fatte.. forse non si era capito... erano lì... su di uno scaffale... sole, solette

una propper costa 50 USD.... per fare una RAID ce ne vogliono due.... siamo a 100.... + velcro e manodopera.... bah a me è sembrato un buon affare... mi sarò sbagliato...

vorrà dire che le venderò sul mercatino di sam a 200 euro cadauna (scherzo, me le tengo..hahahaha)
    Ultima modifica di ziofester; 21/05/2011 a 17:59

Soldataccio L'avatar di alexdust
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

per 30€ bisognerebbe essere pirla a non prenderle!! Mi bevo volentieri anche la storia dellìex SEAL di turno.
    Alcune soluzioni delle RAID sono molto belle, altre sono secondo me orpelli inutili.

Pagina 5 di 13 primaprima ... 34567 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

6undefinedhttp:www.softairmania.itthreads101333-Combat-uniforms-RAID-modified-Uniforms-clothingspage5
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.