Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 129

Discussione: Combat uniforms, RAID/modified Uniforms, clothings

Soldataccio L'avatar di Pj Tomahawk
    Club
    non affiliato

Predefinito

per quanto riguarda il discorso issued e il colore insomma, questione che avete trattato in alcuni degli ultimi messaggi. se spraiate khaki tan sopra viene molto piu sage green ranger green acu il velcro ed è perfetto, mi è capitato per sbaglio di farlo su quello che sta sul mich.

per quanto riguarda i cargo è vero ottimo mettere sui lati le grandi ma io ho fatto fare al contrario. piccole su braccia grandi su petto (di solito inutilizzate per via di vest\tattico).
    comunque già ho tanto da alzare con quelle braccia se in piu ci metto peso muoio.

per portare cappellini o altro preferisco attaccarli "alla bell' e meglio" tipo albero di natale, o al moschettone o a velcro che sta in giro sul tattico etc , se il pezzo in questione ha del velcro compatibile, o in altre zone con degli spaghi etc altrimenti altri cargo pokets...insomma, come faremmo tutti.

Soldataccio In attesa della conferma e-mail
    Club
    NONA Legio Hispana

Predefinito

giacca dcu raid trovata in un lot di mimetiche appena acquistato, in un altra giacca dcu senza alcun tape compare lo stesso nome di quella raid all'interno.
    appena finisco la bdu metterò anche quella

Veterano L'avatar di Simò
    Club
    Boommayee s.a.c

Predefinito

come mi consigliò alexdust ho modificato la woodland con il taglio dei seals (ma ho mantenuto le tasche grandi) e ne ho fatta un'altra più vecchio stile (ho preso spunto da quella di grundig):

Soldataccio L'avatar di Jackisback
    Club
    1° S.F.O.D. DELTA - Sestri Levante

Predefinito

ragazzi, sto preparando le mie, anzi ne ho già finita una, woodland (truspec, era una vecchia mimetica e ho voluto fare l'esperimento)...la desert seguirà a breve ma ho un terribile dubbio esistenziale..

VA BENE IL VELCRO OD SULLA DESERT??????

non saprei come fare, il tan non riesco a trovarlo, sprayarlo mi sa che viene una porcata (ho una bomboletta di ral1024, ma ho paura che sia un po' troppo giallo...)..e poi secondo me perde efficacia il velcro...

vi prometto che posto foto appena le ho finite tutte (1 desert e 3 woodland)

ah, già che ci sono, un'altra domanda: voi mettete anche il velcro sul retro del colletto? a cosa serve?

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

per attaccarci dei quadratini di vario tipo di materiale o riflettente agli infrarossi -o fosforecente o catarifrangente per evitare il fuoco amico e farsi riconoscere...

Club

Predefinito

ottima cosa, non ci avevo pensato, mi sa che lo aggiungerò

senti ma che mi dici del velcro OD sul desert? me lo passi?

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

io te lo approvo il velcro verde.

sarebbe + indicato per una giacca un pò + old style però ci sta dentro

Club

Predefinito

intendi con le tasche dritte? nuuuuu...zero...non mi piace piuttosto aspetto di trovarne un po' da qualche parte....

voi mantenete la chiusura a bottone o mettete una striscia di velcro piccolo al posto dei bottoni?

Recluta L'avatar di **MR.MARUI**
    Club
    A.S.C.U.

Predefinito

io se te lo passo? deve piacere a te.. si sono viste col velcro nero od perche no.. se cerchi bene lo trovi in tan..hai pm..

Recluta L'avatar di Kilgore
    Club
    ODA 30-09

Predefinito

la chiusara falla come ti è + comoda a te, potresti anche lasciar ei bottoni e mettere solo un pezzettini di velcro in mezzo.
    A volte io faccio cucire un anellino di paracord insieme alla patta di chiusura cosi ci posso legare del materiale.

Pagina 3 di 13 primaprima 12345 ... ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

2

3

6undefinedhttp:www.softairmania.itthreads101333-Combat-uniforms-RAID-modified-Uniforms-clothingspage5
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.