Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 13

Discussione: Cosiglio per i caricatori ak

Veterano L'avatar di Gighenhighlanders
    Club
    Highlanders

Predefinito Cosiglio per i caricatori ak

ciao a tutti, ho un problema. da quando o modificato il mio ak beta e montato una batteria 9,6 fly ho problemi di pescaggio dei pallini da parte dei caricatori da 600bb marui. ho provato un caricatore della classica army (quello montato sull' arsenal 105) ma non aggancia perfettamente anche se spara molto bene. vorrei sapere se avete già provato a montare i caricatori g&g o ics o star su un beta. come vanno???????????
    ciau

In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    tommygun s.a.g.

Predefinito Re: Problema con i caricatori per ak

secondo me il caricatore nn tiene la raffica sostenuta del pistone,
    comunque io uso gli star da 400bb e mi trovo benissimo

Club
    Highlanders

Predefinito

ma tu che monti come modifica e batteria?

Club
    Highlanders

Predefinito

up

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

il problema principale dei caricatori maggiorati dell'ak è che.........sono troppo lunghi.
    il peso dei pallini, incolonnati sul condotto che li conduce nell'hop-up, costituisce un "freno" allo srotolamento della molla. in pratica più i pallini sono pesanti, meno la molla li spinge su con velocita. meno velocità di salita equivale a più vuoti di pallini durante la raffica.
    se a questo ci aggiungi anche l'attitudine dell'ak a "detestare" le raffiche troppo veloci, avrai ben chiaro il quadro della situazione.
    se vuoi la conferma di quello che ti sto dicendo, utilizza un caricatore maggiorato da 250 (che è lungo la metà di quello da 600) oppure utilizza pallini più leggeri. se la raffica è comunque troppo veloce, anche con i pallini più leggeri avrà dei problemi ma, in confronto ai pallini più pesanti, avrai meno vuoti.

Club
    Highlanders

Predefinito

tutto quello che hai detto è giusto e già lo sapevo...ma sti caricatori ics g&g e star proprio nessuno li ha mai usati????

Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO

Predefinito

io li ho provati tutti e ti garantisco che tutti, chi più chi meno, risentono del peso dei pallini.
    poi subentra il fattore fucile. alcuni hanno lo spingipallino qualche decimo di millimetro più arretrato di altri e caricano tutti i pallini, altri ce l'hanno un po avanzato e ne caricano un po di meno.
    quello che ti voglio dire è che se il fucile non spara tutti i colpi non è solo colpa del caricatore.
    eventualmente puoi provare a far arretrare un po di più l'asta spingipallino (e di conseguenza lo spingipallino) usando un ingranaggio settoriale della g&p.

Club
    Highlanders

Predefinito

ti ringrazio, oggi sto montando uno spingipallino systema, vediamo che succede....

Recluta L'avatar di alfafiltro
    Club
    2 F.A.S.T.

Predefinito

....oppure montando l'asta spingipallino della classic army, sagomata in modo da tenere lo spingipallino più arretrato per più tempo.
    almeno su un g36 marui con problemi di pescaggio abbiamo risolto definitivamente così.

io ho 2 caricatori g&g da 600, uno andava bene da subito, l'altro aveva problemi di pescaggio all'inizio ma era solo una bavetta di stampo nella rotellina che aiuta i pallini ad andare sulla ruota palettata....tolta la bavetta va perfettamente anche quello.
    però uso batt. da 8,4 v.

Club
    Highlanders

Predefinito

nessuno proprio ha caricatori ics???

Pagina 1 di 2 12 ultimoultimo

Questa pagina è stata trovata cercando:

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.