ciao a tutti, sono appena tornato dalla raid & recon masters 2006
advanced training svoltasi in sardegna e posto questo breve resoconto, prima di tutto i miei personali complimenti agli organizzatori e a tutte le squadre partecipanti, è stata una bellissima esperienza questa volta vissuta dall'altra parte della barricata e cioè aggregato come mercenario del continente ai maddogs, gruppo molto affiatato e simpatico che ho rivisto volentieri dopo l'esperienza della sniper commando.
l'evento era senza classifica ma non per questo meno duro di altri.... anzi !!!
ogni squadra avrà fatto tesoro di questa esperienza io per primo e il tutto servirà per il futuro.
ero andato li per divertirmi e sparare come un matto e invece non ho sparato praticamente niente che sfiga........
si è dormito poco e i turni erano divisi tra pattugliamento di strade a piedi e in fuoristrada, trasporto di materiale, difesa di obj e pronto intervento, molta bella la fase notturna, mi ero appena trasformato in un vampiro pronto alla caccia ( occhi rossi assetati di s.... )ma ancora più bello è stato lo scontro che abbiamo avuto la mattina dopo con i lupi grigi sui quali abbiamo scaricato migliaia di colpi, con minimi ed m60.....
li abbiamo intercettati quasi per caso mentre si stavano prepararando ad attaccare un obj, sfondo del breve scontro è stata la bellissima macchia di quella zona ed io con i miei abbiamo anticipato il lauto pranzo con .... " antipasto di lupo crudo tritato "......
alla fine tutto è andato per il meglio e mi rimarrà un bellissimo ricordo.
saluto tutti i vecchi amici e i nuovi che ho avuto il piacere di conoscere.
di sottoun pò di foto dei partecipanti, del momento della distribuzione targhe e coppe ricordo e del bellissimo paesaggio cornice della rrm.
p.s.
aspetto dai maddogs la patch e la maglietta come socio onorario.
![]()

Portale
Lo staff