12

thread: SMS Gateway - quali usate?

DeB
    Soldataccio

Club
    GoblinsPG
    21 Dec 2005
    1,932

SMS Gateway - quali usate?

ciao ragazzi
    per la squadra se inviate sms che servizio avete?
    sto cercando un servizio di qualitÃ* a costo accettabile (30-40 euro per 500 messaggi) magari associato all'hosting del sito.

grazie ciao!

Soldataccio

Club
    Dragon Korps Soft Air Team Arezzo
    44
    03 Jun 2006
    1,856

noi usiamo aruba e per ora ne siamo soddisfatti

DeB
    Soldataccio

Club
    GoblinsPG
    21 Dec 2005
    1,932

non ho trovato il servizio sms di aruba forse mi è sfuggito!

trovato! grazie dario! mi era sfuggito!

in effetti è uno dei più economici!

È un whisky maschio senza raschio!!!

Club
    Gamberi Killer SAT
    11 Sep 2008
    5,254

lo usate per avvisare tutti i componenti del club per le giocate?

DeB
    Soldataccio

Club
    GoblinsPG
    21 Dec 2005
    1,932

eh si per ora li mando io da cell ma è un costo non indifferente e soprattutto ci vuole per scriverli!

Club
    Gamberi Killer SAT
    11 Sep 2008
    5,254

eh si per ora li mando io da cell ma è un costo non indifferente e soprattutto ci vuole per scriverli!
    beh dipende dalla tariffa che hai...per la tariffa se hai quella con i messaggi gratis riesci a tamponare,ad esempio la vodafone ti da 100 sms gratis al giorno spendendo 8 euro al mese. la tariffa dovrebbe chiamarsi infinity sms e ci dovrebbe anche essere quella valida verso tutti i gestori.

per gli altri gestori sinceramente non saprei...ma ci saranno sicuramente cose simili.

per via di impiegarci tanto a scriverli beh, il mio n73 (che non è vecchissimo ma nemmeno recentissimo) ti da la possibilitÃ* di scegliere più destinatari per lo stesso sms, così scrivi una volta e mandi una volta...

Soldataccio

Club
    Born toD.E.I.
    16 Apr 2008
    1,956

è leggermente ot ma...scusate ma un bel forumfree che è gratuito così tutti si collegano e danno un'occhiata veloce al posto di mandare sms a destra e a manca?
    poi tutto il resto è noia e chiudo l'ot qui!

Club
    Gamberi Killer SAT
    11 Sep 2008
    5,254

è leggermente ot ma...scusate ma un bel forumfree che è gratuito così tutti si collegano e danno un'occhiata veloce al posto di mandare sms a destra e a manca?
    come idea non è male , un po come me che creo l'evento su facebook tutte le settimane...

...anche se c'è sempre il tardone che mi manda l'sms il giorno prima per sapere a che ora ci si trova...

SAM Maniaco

Club
    Lupi del Moncenisio
    54
    25 Aug 2008
    9,532

anche noi facciamo così(un forum è ottimo anche per tenere i contatti con le altre squadre e per mille altre cose),però alla fine gli sms sono indispensabili,dato che non tutti hanno un pc(sembra incredibile ma è così).

Recluta

Club
    Dragonkorps Arezzo
    44
    27 Aug 2006
    763

anche noi facciamo così(un forum è ottimo anche per tenere i contatti con le altre squadre e per mille altre cose),però alla fine gli sms sono indispensabili,dato che non tutti hanno un pc(sembra incredibile ma è così).

ragionissima, infatti alla fine siamo costretti a mandare sms per informare tutti. quello che usiamo noi è un ottimo servizio a un prezzo veramente modico. con 60 euro circa hai 1000 sms.

12

Non è ancora arrivato nessuno utilizzando un motore di ricerca!
SEO Blog
Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at https://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.