Visualizzazione dei risultati da 1 a 9 su 9

Discussione: Il mio M4 non spara in alto

  1. #1
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Jun 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito Il mio M4 non spara in alto

    ciao a tutti, come da titolo il mio m4 s-system golden bow non spara in alto... mi spiego meglio... inclinando il fucile a 30-40° in alto non spara e fa un rumore sordo come se si ostruisse la canna e appena lo abbasso spara ed esce qualche pallino in più... a cosa può essere dovuto? il fucile è nuovo e sparando in orizzontale non da problemi.
    grazie in anticipo

  2. #2
    Fondatore di SAM L'avatar di Luky
    Club
    TESTUDO
    Età
    69
    Iscritto il
    07 Oct 2005
    Messaggi
    14,415

    Predefinito

    quando spari in orizzontale, i pallini come vanno? dritti? per quanti metri?
    cosa succede, a colpo singolo, se spari con il fucile inclinato verso l'alto?

  3. #3
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Jun 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    in orizzontale vanno abbastanza dritti e per una buona gittata (almeno 35m) ed il problema lo fa anche in colpo singolo

  4. #4
    Spina L'avatar di EU87
    Club
    Lions Viadana
    Iscritto il
    03 Jun 2009
    Messaggi
    194

    Predefinito

    l'unica idea che mi viene è questa:

    il tuo gommino hop up non funzia e quindi va cambiato. non funzionando i pallini non si bloccano nella camera del gruppo hop up e quindi inclinandolo escono di posizione e non riescono ad uscire...

    altrimenti non so...

  5. #5
    Spina L'avatar di ekin04
    Club
    Majella White Wolves
    Età
    35
    Iscritto il
    29 Sep 2008
    Messaggi
    276

    Predefinito

    posso dare 3 ipotesi,
    1)gommino hop up che fa schifo quindi cambiarlo con 5 euro te la cavi poi all'm4 è facilissimo da cambiare
    2) t hop-up che non svolge bene il suo lavoro quindi magari con qualche spessore potresti risolvere ma su questa cosa se sei nubbio nello smontare asg la farei fare da un esperto
    3) usi pallini di scarsa qualità, è rinomato che gli hop-up cinesi non svolgano a pieno il loro lavoro a volte lo svolgono troppo
    mi vengono in mente queste ipotesi cmq prova a cambiare l'hop up e vedi se cambia qualcosa

  6. #6
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Jun 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    grazie a tutti... a questo punto penso... non potrebbe essere anche un'errata regolazione dell'hop-up? non l'ho toccato è come uscito di fabbrica quindi potrebbe essere regolato a caso... ma forse non dovrebbe sparare bene... bhooooo
    cmq è chiara una cosa: devo controllare l'hop-up ed eventualmente sostituirlo perchè i pallini che uso sono di buona qualità... quindi non è problema loro...
    non ho mai smontato asg (è la mia prima asg) ma sono abbastanza pratico nel rimontare le cose... a smontarle siamo capaci tutti... lol! quindi ci provo...

  7. #7
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix
    Età
    42
    Iscritto il
    27 Feb 2007
    Messaggi
    534

    Predefinito

    sicuramente sarà il gommino o lo spessore hu, anche io avevo il tuo stesso problema cambiando il gommino con relativo spessore ha ricominciato a frullare una meraviglia...

  8. #8
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail
    Club
    non affiliato
    Iscritto il
    03 Jun 2009
    Messaggi
    63

    Predefinito

    problema risolto! (non so come però) ho smontato l'hop-up ci ho giocato un po (era la prima volta che ne vedevo uno) l'ho rimontato e funziona perfettamente grazie a tutti per le risposte...

  9. #9
    In attesa di conferma In attesa della conferma e-mail L'avatar di will98!
    Club
    Task Force Phoenix
    Età
    42
    Iscritto il
    27 Feb 2007
    Messaggi
    534

    Predefinito

    sono contento che hai risolto, sicuramente era il pressore hu...

Questa pagina è stata trovata cercando:

Licenza Creative Commons
SoftAir Mania - SAM by SoftAir Mania Community is licensed under a Creative Commons Attribuzione - Non commerciale - Non opere derivate 3.0 Italia License.
Based on a work at www.softairmania.it.
Permissions beyond the scope of this license may be available at http://www.softairmania.it.
SoftAir Mania® è un marchio registrato.