aspettate faccio un video e lo posto...grazie!
aspettate faccio un video e lo posto...grazie!
ecco il video....in pratica nel video faccio il procedimento che dovrebbe essere automatico a mano...alzo il bolt catch e l'otturatore si ferma...forse si è persa qualche molla non so...
https://www.youtube.com/watch?v=aoj4f54njcw
da quello che ho potuto notare nei video non'è il fucile ad essere rotto, ma il caricatore mal fatto, infatti inserendo un caricatore della wa il fucile si bloccava a fine caricatore... poi boh, magari ho capito male io...
ps: credendo che il bolt catch funzioni solo a caricatore inserito, come nelle pistole, se tiri in dietro il carrello senza caricatore quest'ultimo torna avanti,
Ultima modifica di Belfio; 23/06/2009 a 14:32
guarda che è tutto ok!
il bolt catch entra in funzione solo a caricatore inserito.
fa attenzione che i caricatori hanno una levettina che disabilita la funzione del bolt stop, occhio a non averla spostata verso i pallini.
visto così il fucile mi sembra apposto.
ciao
ma ragazzi non va neanche col caricatore...appena tirato fuori dalla scatola faceva la funzione anche senza caricatore...secondo me si è persa una molla....
probabilmente hai perso una mollettina, senza di quella il bolt catch entra in funzione a caso.
prova a guardare nei disegni d'esploso che hoot ha gentilmente allegato nei 3d precedenti.
usa come riferimento l'esploso della inokatsu che è più comprensibile.
bye
su che discussione si trovano?
grazie!
forse è stata chiusa, dammi la tua mail in pm così ti mando direttamente l'esploso.
ciao
cerca su internet agm bolt catch fix, a qunto pare è un problema comune...