che strano, sembra pizzicato l'or piccolo.
prova a togliere il seeger smontare quella parte poi rimontarla.
che strano, sembra pizzicato l'or piccolo.
prova a togliere il seeger smontare quella parte poi rimontarla.
vi annuncio che sono usciti i caricatori dell'agm...22dollari a caricatore....veramente poco...ma ho paura che siano come quello che mi è capitato....rotto!
rotto rotto?
no dai, sono pezzi molto semplici, il problema sta negli or al massimo, se mi dici le dimensioni dell'or che ti si è rotto cerco la sigla così puoi cercarlo di ricambio.
ciao
ho visto che ci sono i caricatori marcati acm più leggeri del 20% rispetto agli agm e costano sempre sui 20 euro circa
in pratica il meccanimo che fa chiudere la valvola al lungo andare(3-4 caricatori) fa lavorare male la valvola e fa uscire quella piccola orig dalla sede ho provato a cambiare oring e molla(piu dura) ma niente...sarò stato sfigato io, comunque i caricatori originali agm sprecano troppo gas e non hanno la benedetta funzione del bolt catch....
caricatori acm???? dove???![]()
credo sia tutta questione di molle.
una molla della valvola troppo morbida rende meno reattiva la chiusura della valvola stessa aumentando quindi la dispersione.
i caricatori bomber costano meno dei wa e consumano meno.
almeno questo è quello che ho riscontrato.
proverò a lavorare un po' sulle molle per vedere se riesco a ottenere buoni risultati.
ciao

In attesa della conferma e-mail
ho avuto modo d provare 2 caricatori agm, entrambi lo stesso problema perdono gas, sia da sotto che da sopra, tranne che dalle valvole..
smontato e rimontato ma niente continuano a perdere gas..
qualcuno ha avuto lo stesso problema?
possibili soluzioni?
ciao..mi sapresti dire le parti interne non in metallo quali sono??