e tu candela...
e tu candela...
hmhm...emh si..battuta orribile...ma volevo scriverla...cmq era x il io cero di giupy
bravo fede, ma se sapessi cosa ti aspetta e che razza di obi abbiamo organizzato capiresti del perché ho postato quella frase, certamente ci sarà da divertirsi ma la scenografia sarà qualcosa mai vista nei tornei
![]()
ciao mitiche volpi i lupi di serramazzoni (mo) interessati e bloccano un posto
red phoenix
mirmidoni
valtellina softair
sa.pt.al marines
marung
brigata cisalpina
green team pavia
brigata armerina
doom tropers
n.o.c.s.
raigeki sat torino
settima legione
blacksheep
rattlemen prima squadra
rattlemen seconda squadra
tregassalt
lupi di serramazzone
ciao stefano, non preoccuparti tanto il posto non è considerato bloccato sino a quando non ricevo il pagamento quindi va benissimo cosi. fate pure con calma, quando decidete fatemelo sapere che anche quest'anno voglio abbaracciare il "piccolo grande marco cornelio!!!!!!!!!"
lupi sarete sempre i benvenuti come tutti i nostri club amici e come tutti gli altri club che lo diventeranno!!!!
p.s. per tutti: chi effettua il pagamento lo scriva qua sul forum per cortesia che appena ho conferma gli invio il book del torneo che comincia a studiarselo...è gia tutto pronto.
ciao ragazzi...
ricarica postepay intestata a
pinzan marco
4023 6004 6302 4713
(se come lo scorso torneo qualcuno ha problemi ad effettuare il pagamento in posta mi contatti pure tramite pm che gli do il numero e i dati per il conto corrente bancario)
importantissimo:
vi sarei infinitamente grado se appena effettuato il pagamento mi spedite un pm specificando nome e cognome di chi l'ha effettuato, data e ora, luogo da dove lo effettuate (se lo fate on line scrivetelo) onde evitare problemi tra club.
inoltre cortesemente scrivere il nome del proprio club con data e ora del pagamento qua sul forum, in modo si che tutti possono appunto vedere che il posto è legittimamente vostro.
ciao ragazzi...i red phoenix lasciano libero il posto per il torneo perchè ci appoggiano nella contro....
ciauz
ciao scrivo da parte di bertoferrara dei row saremmo interessati a un posto se disponibile?